Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Femminile | Serie B Femminile

Pallacanestro Scandiano vs Puianello Basket Team Chemco 44-59

Di Ufficio Stampa Puianello Basket Team

Pagina 1 di 1

11/12/2021

Pallacanestro Scandiano  vs Puianello Basket Team Chemco  44-59

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA 

 

Pallacanestro Scandiano  vs Puianello Basket Team Chemco  44-59

Pallacanestro Scandiano : Fedolfi 10, Brevini 19, Facchetti, Bini, Marino, Bocchi 2, Teti ne, Pellacani 2, Chiletti 1, Meglioli E. 8, Meglioli A. 2. All. Piatti e Simonini

Puianello Basket Team Chemco  : Oppo 3, Rozenberga 15, Luppi 8, Pignagnoli 1, Albertini, Moretti 1, Martini 11, Raiola 12, Corradini, Fontanili, Boiardi 8, Graffagnino. All. Giroldi e Fontana

Parziali: 14-6, 24-29, 35-41

Arbitri: Femminella e De Santis

La Chemco sceglie il derby per lasciarsi alle spalle un periodo certamente non brillante e sfortunato. 

 Le gialloblù partono molto nervose, consapevoli delle proprie difficoltà, al cospetto di una buona squadra come Scandiano, che ha saputo farsi valere in questa prima fase. 

Nel primo parziale, le castellesi si fanno imbrigliare nel ritmo basso di casa, Fedolfi e Brevini guidano le giovani compagne in un mini break che, visto il punteggio basso, inizia a far preoccupare le ospiti. 

Nel secondo quarto Puianello incomincia ad ingranare e piazza l’allungo che lo porta a condurre prima dell’intervallo, con una ritrovata precisione al tiro. 

Il terzo quarto è all’insegna dell’equilibrio con Rozenberga che risponde a Brevini ed Emma Meglioli. 

Nella serata storta delle lunghe è la coppia di play maker Raiola e Luppi a scatenarsi nell’ultimo parziale. Le registe, spesso utilizzate insieme, segnano tre triple consecutive, limitano al meglio Fedolfi e il ritmo torna ad essere quello della Chemco. 

⚔𝗠𝗩𝗣 a tutta la squadra quindi, con una speciale menzione per le cerniere 𝗠𝗮𝗿𝘁𝗶𝗻𝗶 e 𝗢𝗽𝗽𝗼, che con il loro lavoro silente hanno posto le basi per una vittoria importantissima, che porta altri due punti in dote nella seconda parte del campionato.

Sabato sera Puianello ospiterà Fiorenzuola nell’ultima gara dell’anno e della prima fase.

 

Area Comunicazione e Stampa

 Puianello Basket Team Chemco

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'