Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

Virtus Medicina - Cestistica Argenta: 86 - 42

Di Ufficio Stampa Virtus Medicina

Pagina 1 di 1

19/12/2021

Virtus Medicina - Cestistica Argenta: 86 - 42

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA   

 

Campionato serie C Silver 

Partita del 18/12/21

Virtus Medicina - Cestistica Argenta: 86 - 42 

Parziali: 23-16/45-17/62-30

Tabellino Virtus Medicina: Ricci Lucchi 9, Poluzzi 17, Bergami 8, Bonazzi 10, Casadei 14, Curione 7, Lorenzini 9, Galvani 5, Baccarini 2, Martelli 5, Tugnoli ne, All Dalpozzo 

Commento: torna in campo la Virtus Medicina che a Castenaso affronta Argenta, ambedue le squadre incerottate con Medicina senza Zambon e con Tugnoli ai box, Argenta senza Quaiotto e Malagolini deve tenere ai box Magnani (ex di giornata). Primo quarto gradevole al piccolo trotto, Virtus avanti 23 a 16 con Poluzzi e Casadei in evidenza. Secondo quanto e la Virtus sale di giri e piazza un parziale 22 a 1 che chiude la partita, Curione è indemoniato, Casadei e Ricci Lucchi chirurgici, Argenta esce dalla partita, all'intervallo è 45 a 17 . Terzo periodo Medicina amministra con  un Poluzzi bello ed efficace. Nel quarto periodo sono Lorenzini e Baccarini a tenere sotto controllo la situazione. Vince la Virtus Medicina con il contributo di tutti, con voglia di passarsi la palla in attacco e attenzione in difesa, con il contributo importante dei giovanissimi Martelli e Galvani che giocano rispettivamente 8' e 14' .

Sosta Natalizia e recupero di Tugnoli sono i prossimi passi di una Virtus che tornerà a giocare una partita ufficiale l'8 gennaio. 

Virtus Medicina che a quota 14 punti (7 vittorie, 1 sconfitta, 1 partita da recuperare) resta saldamente al secondo posto e augura buon Natale a Tutti.

 

Area Comunicazione e Stampa

Virtus Medicina

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'