Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

Pallacanestro Scandiano in casa con Casalecchio (ore 18)

La B femminile a Forlì (20,45)

Di Ufficio Stampa Pallacanestro Scandiano

Pagina 1 di 1

04/03/2022

Pallacanestro Scandiano in casa con Casalecchio (ore 18)

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

 

Sabato in campo per i biancoblu: Emil Gas in casa con Casalecchio (ore 18), la B femminile a Forlì (20,45)

Reduce dalle due vittorie di fila contro Granarolo e Omega Basket, l’Emil Gas ha raggiunto il folto gruppo che occupa la quarta piazza del torneo di C Silver ed oggi affronta una delle sue pari classifica, quel CVD Basket Club che all’andata interruppe una serie positiva che, per gli uomini di Spaggiari, durava da 3 gare con un netto 58-46. L’obiettivo, per Astolfi e compagni, è quello di sfruttare al meglio il turno casalingo per continuare il proprio percorso, in una classifica che - Anzola a parte - deve ancora scrivere i propri verdetti definitivi e si caratterizza, soprattutto nella parte centrale, per grande equilibrio. Palla a due prevista per le 18.

Trasferta romagnola per la B femminile, impegnata alle 20,45 sul parquet di Villa Romiti per la sfida alla Libertas Rosa Forlì. Un avversario che precede di due punti le biancoblu e che rappresenta una occasione da non fallire per fare un ulteriore step di crescita: la vittoria con l’Happy Basket Rimini, seppur sofferta, ha dimostrato ancora una volta il valore ed il carattere di Fedolfi e compagne, che hanno saputo portare a casa un risultato importante non solo per la classifica, quanto per far aumentare la consapevolezza nelle proprie capacità.

Scandiano, 4 marzo 2022

 

Pall. Scandiano - Ufficio Stampa

Pallacanestro Scandiano Emil Gas - CVD Casalecchio 61-65

Di Ufficio Stampa Pallacanestro Scandiano

Pagina 1 di 1

05/03/2022

Pallacanestro Scandiano Emil  Gas  - CVD Casalecchio 61-65

Davide Caiti

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA    

 

Pallacanestro Scandiano Emil  Gas  - CVD Casalecchio 61-65

PALLACANESTRO SCANDIANO: Astolfi 3, Belli 4, Caiti 12, Di Micco ne, Fikri 6, Fontanili, Galvan 14, Levinskis 19, Taddei, Zamparelli 3, Imovilli ne. All. Spaggiari.

CVD BASKET CLUB CASALECCHIO: Rosa 3, Veronesi 10, Tabellini 5, Rossi, Corradini 5, Taddei 2, Campanella, Papotti 14, Fuzzi 3, Lelli 9, Biguzzi 14. All. Baiocchi.

Arbitri: Boccia e Delrio di Reggio Emilia.

Note: parziali 7-15, 31-36, 45-45.

Sconfitta casalinga nel recupero della quarta giornata di ritorno di C Silver per l’Emil Gas Scandiano, battuta al PalaRegnani dal CVD Casalecchio. La squadra di Spaggiari va sotto di 8 lunghezze a fine primo quarto, equilibra la contesa alla fine del terzo ma, nel finale, non riesce a trovare l’allungo decisivo. 

 

Area Comunicazione  e Stampa

Pallacanestro Scandiano

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'