Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

Rebasket Rubiera - Pallacanestro Scandiano : 62-84

Di Ufficio Stampa Rebasket Rubiera

Pagina 1 di 1

12/03/2022

Rebasket Rubiera - Pallacanestro Scandiano : 62-84

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA  

 

Rebasket Rubiera - Pallacanestro Scandiano : 62-84

( 18-23; 33-47; 51-66)

Rebasket Rubiera :  Haraldsen, Castagnaro 12, Iori 7, Amici , Ramenghi 4, Amadio 16, Bertolini 15, Bovio 2, Foroni,2, Lusetti 4, Vezzali.  Allenatore: Casoli - Fontanesi 

Pallacanestro Scandiano: Astolfi  14, Belli 10, Caiti  20, Di Micco , Fikri 6, Fontanili , Galvan 16, Levinskis 11, Morgotti 5, Zamparelli 2,Imovilli .

Allenatore: Spaggiari 

La Rebasket nn c’è, la striscia vincente si ferma.

Scandiano banchetta alla palestra di Albinea con un primo tempo spettacolare.

Domenica prossima , altro derby nell’ ultima giornata di campionato a Novellara, per i biancorossi l’imperativo è la vittoria per coltivare un posto ai playoff.

 

Area Comunicazione e Stampa

Rebasket Rubiera

Rebasket Rubiera - Pallacanestro Scandiano Emil Gas 62-84

Di Ufficio stampa Pallacanestro Scandiano

Pagina 1 di 1

12/03/2022

Rebasket Rubiera  -  Pallacanestro Scandiano  Emil Gas  62-84

Davide Caiti

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Trascinata da un ottimo Caiti, autore di 20 punti e superlativo come intensità di gioco, l’Emil Gas Scandiano sbanca Albinea fermando la striscia positiva della Rebasket, riprendendo la propria marcia dopo lo stop interno con Casalecchio. Davvero una prestazione di alto livello, tanto in attacco quanto in difesa, per la squadra di Spaggiari, che chiude con 5 uomini in doppia cifra e comanda dall’inizio alla fine della contesa.

Rebasket Rubiera  -  Pallacanestro Scandiano  Emil Gas  62-84

REBASKET: Haralden, Vezzali, Castagnaro 12, Iori A. 7, Amici, Ramenghi, Palama, Amadio 16, Bertolini 15, Bovio 2, Foroni 2, Lusetti 4. All. Casoli.

PALLACANESTRO SCANDIANO: Belli 10, Fikri 6, Imovilli, Astolfi 14, Fontanili, Morgotti 5, Levinksis 11, Galvan 16, Zamparelli 2, Caiti 20, Di Micco. All. Spaggiari.

Arbitri: Caravita ed Ercolini di Ferrara.

Note: parziali 18-23, 33-47, 51-66.

 

Area Comunicazione e Stampa

Pallacanestro Scandiano

Pallacanestro Scandiano - Duplice anticipo per le nostre squadre Senior

Di Ufficio Stampa Pallacanestro Scandiano

Pagina 1 di 1

10/03/2022

Pallacanestro Scandiano  - Duplice anticipo per le nostre squadre Senior

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

 

Pallacanestro Scandiano  - Duplice anticipo: derby esterno per la C Silver maschile, avversario marchigiano per la B femminile

Comincia con un anticipo a tinte reggiane il week end della Pallacanestro Scandiano. L’Emil Gas, infatti, va a caccia del riscatto dopo lo stop interno con Casalecchio giocando ad Albinea alle 21,15 (venerdì 11) contro una Rebasket in gran forma: i padroni di casa, infatti, sono la squadra del momento con quattro vittorie consecutive alle spalle e non hanno certo intenzione di fermarsi. Astolfi e compagni, tuttavia, hanno bisogno di punti per ripartire e non molleranno certamente la presa. Dirigono l’incontro Caravita ed Ercolini di Ferrara, all’andata il derby fu a tinte biancoblu dopo 40’ equilibrati col punteggio di 67-63.

La Serie B femminile, invece, punta a mantenere aperta la propria striscia positiva dopo i due successi consecutivi rimediati con Happy Basket Rimini e Libertas Rosa Forlì. Nella terza giornata di ritorno della Poule Playoff, la squadra di coach Piatti riceve al PalaRegnani (venerdì 11, ore 21,15) le marchigiane del Basket 2000 Senigallia, con cui dividono il secondo posto della graduatoria insieme a Puianello. Gli arbitri sono Femminella e Maffezzoli di Reggio Emilia.

 

Area Comunicazione e Stampa

Pallacanestro Scandiano

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'