Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Dilettanti | Regionale

Tigers Forlì 36 – 61 Faenza Basket Project

Di Ufficio Stampa Faenza Basket Project

Pagina 1 di 1

31/03/2022

Tigers Forlì 36 – 61 Faenza Basket Project

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA  

 

Promozione : Senza fatica per un traguardo Importante !!

Tigers Forlì 36 – 61 Faenza Basket Project 

(8-16, 5-19, 12-19, 11-7)

Vittoria comoda e traguardo spettacolare per Paolo Santo che fa 1500 punti con Basket Project! Grande Paolo, con noi dal primo giorno.

Grazie di ❤      

Sfruttiamo il post apparso ieri sui social per ringraziare tutti insieme e fare i nostri complimenti a Paolo per questo grande numero. Ma sapendo che la vita non è fatta solo di numeri è giusto sottolineare anche le sue qualità umane oltre a quelle sportive, qualità sempre al servizio della squadra, della società e sicuramente di tutti quelli che hanno la fortuna di conoscerlo.  Super.

Questo record arriva in una serata dove ritroviamo gli ex De Lorenzi e Ragazzi, al quale vanno i nostri auguri di perfetta e veloce ripresa dall’infortunio, e l’amico Solfrizzi in qualità di coach.

Le differenze tecnico fisiche fra le due squadre risultano evidenti ed incolmabili fin dai primi minuti, con Faenza che allunga velocemente e Forlì che cade subito nella tentazione di risolvere le cose con qualche individualità. Cosa che non riesce, nonostante la buona volontà soprattutto perché la difesa bianconera non lascia quasi mai conclusioni comode ai padroni di casa.

Nasce e vive cosi una partita a senso unico, dove trovano ampio spazio tutti gli under concedendo un po’ di riposo extra ai “vecchietti” in vista del difficilissimo impegno di questo sabato a Coriano contro la squadra che ci precede in classifica in “zona podio”.

Under che han ben figurato come sempre, anche se nell’ultimo quarto han dovuto cedere qualcosa alla giusta reazione d’orgoglio dei locali, che con le due triple di De Lorenzi riducono di qualche lunghezza il divario creato nei 35 minuti precedenti.

Ora testa al big match di sabato, gara complicata dalla qualità di Morciano e dalle diverse assenze.

TIGERS: Gnini 6, De Lorenzi 8, Valgimigli, Montaguti, Poggi, Plachesi 8, Cavina, Valpiani 6, Paganelli 2, Monti, Rinaldini, Petrini 5, All. Solfrizzi

FBP: Santini 12, Castellari, Troni 12, Santo 11, Anghileanu 4, Boero 6, Dal Monte 3, Melandri 4, Tverdolheb 4, Bulzacca 4, All. Vespignani

 

Area Comunicazione e Stampa

Faenza Basket Project 

 

Commenti

PUBBLICITA'