Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

Spartans Ferrara - Bianconeriba Baricella 85-81

Di Ufficio Stampa Bianconeriba Basket

Pagina 1 di 1

02/04/2022

Spartans Ferrara   - Bianconeriba Baricella   85-81

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA   

 

Sconfitta di misura per i bianconeri di coach Gualandi, capo allenatore in assenza di Calandriello, che non riesce nell'impresa di guidare i suoi ragazzi ad un successo esterno che sarebbe stato importantissimo per la corsa al quarto posto.

Baricellesi trascinati da Frazzoni (19) e uno stoico Minozzi, anche a fronte delle rotazioni ridotte ai minimi termini: oltre a Legnani (ne) in panchina per onor di firma, si fermano durante il match anche Barbieri e Villani.

Ma nonostante la grande precisione al tiro dei padroni di casa (saranno 11 le triple segnate da capitan Santin & co.), Baricella rimane aggrappata al match con l'orgoglio dei superstiti; Pedrielli segna 10 punti ai tiri liberi, Ricci si accende nel terzo quarto - periodo che Baricella chiude oltretutto davanti - Gamberini è un pericolo costante per la difesa avversaria.

La tripla di Alassio però fa 81-76, poi il solito Santini e due tiri liberi di Terzi fissano il risultato sul 85-81, risultato che lascia spiragli per il ritorno sempre con Spartans, che sarà mercoledì 13 aprile, questa volta a Baricella.

Spartans Ferrara   - Bianconeriba Baricella   85-81

(23-23, 46-41, 64-65)

Spartans: Vaianella 5, Oussus, Virgili 9, Marabini 5, Alassio 18, Terzi 6, Madella 8, Cavallini 11, Vivalda, Baraldi 7, Santini (Cap.) 16.

All. Ciliberti 

BNBA: Gamberini 14, Legnani ne, Sgarzi, Barbieri, Frazzoni (Cap.) 19, Pedrielli 14, Villani 3, Ricci 11, Giordani 7, Donati 3, Minozzi 10.

All. Gualandi 

 

Area Comunicazione e Stampa

Bianconeriba Baricella

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'