Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Maschile | Serie C/M

Serie C - M - Volley Riccione chiude il campionato al 5°posto!

Di Ufficio Stampa Riccione Volley

Pagina 1 di 1

11/04/2022

Serie C - M - Volley  Riccione chiude il campionato al 5°posto!

                                                                                                                                                                                                                Seguici su Facebook :  VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

Si conclude la stagione per i ragazzi della serie C Prime Cleaning Riccione Volley, che nell'ultima giornata di campionato hanno ospitato la prima della classe, la Pietro Pezzi Ravenna.

De Rosa e compagni hanno provato fino all'ultimo punto a contrastare la formazione ravennate per poter giocarsi fino alla fine un posto nei play off promozione, ma la capolista si è imposta con il risultato finale per 1 a 3.

Si chiude così, al quinto posto a quota 24 punti, il primo campionato maschile della societa'  Riccionese disputato nella massima serie Regionale. Un campionato di buonissimo livello, appassionante e tiratissimo come si è dimostrato, una stagione che comunque Riccione ha giocato da protagonista fino alla fine.

Un ringraziamento in particolare, a tutti i nostri ragazzi i protagonisti di questa stagione, allo staff tecnico e ai numerosi collaboratori al seguito della squadra.

Per Riccione ora è  il momento di guardare e pensare al futuro.

A fine partita coach Procucci: "E' stata una bella partita con la capolista, abbiamo giocato bene e a mio avviso più di quello che abbiamo fatto vedere in campo era difficile fare. La Pietro Pezzi Ravenna  una squadra molto forte in tutti i fondamentali e completa, noi abbiamo giocato la nostra partita e abbiamo provato a fare il risultato."

Chiudiamo questa stagione al quinto posto, forse con un po' di rammarico per qualche punto lasciato per strada che magari ci avrebbe permesso di raggiungere di play-off. Ma è vero anche che per essere il primo anno che la societa'  affronta un campionato di serie C Maschile Regionale, il 5° posto conquistato con 24 punti  un buon inizio per gli anni a venire.

 

Area Comunicazione e Stampa

Volley Riccione

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'