Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Femm.le

Il Sitting Volley Club Cesena medaglia di bronzo ai Campionati Italiani Assoluti

Di Ufficio stampa Volley Club Cesena

Pagina 1 di 1

09/05/2022

Il Sitting Volley Club Cesena medaglia di bronzo ai Campionati Italiani Assoluti

Seguici su Facebook : VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

Il Sitting Volley Club Cesena medaglia di bronzo ai Campionati Italiani Assoluti

Nella finale 3°/4° posto Cesena vince con Chieri

Un weekend di grandi emozioni: come tale quello appena terminato rimarrà nella storia del Volley Club Cesena che, dopo due giorni di gare, è salito sul podio dei Campionati Italiani Assoluti di Sitting Volley Femminile andando a vincere la medaglia di bronzo. La squadra di Cesena è approdata alla Final Six di Cesenatico per la prima volta e si è guadagnata un posto d’onore della top three d’Italia.  

Sabato pomeriggio dopo la fase a gironi, il Volley Club Cesena ha superato Nola Città dei Gigli nei quarti di finale (2-0); in semifinale, invece, ha avuto la meglio Cedacri sitting volley GiocoParma vincendo 2-0; Pedrelli e compagne sono scese in campo per la finale 3°/4° posto contro Diasorin Fenera Chieri ’76 vincendola 2-0 (25-22, 25-10).

Grande entusiasmo per coach Tartaglione: «Chiudiamo la stagione con il miglior risultato possibile, dietro Dream Volley Pisa, cinque volte campione, e Parma. Da anni siamo molto operativi e concreti nel settore misto e quest’anno verso dicembre siamo riusciti a formare intorno al nucleo femminile cesenate una squadra competitiva. Sono stati due giorni intensi in cui tutte le giocatrici del roster hanno dato il proprio contributo, anche chi ha avuto meno spazio in campo: sono orgogliosa della squadra che ho visto. Ringrazio tutte le atlete che si dedicano al sitting volley con passione e sacrificio, coniugando vita sportiva, privata e lavorativa. Ringrazio anche il compagno di squadra del misto Battistini che, per l’occasione, si è seduto in panchina come secondo allenatore contribuendo alla gestione del gruppo».

 

 

Volley Club Cesena

Ufficio stampa

Commenti

PUBBLICITA'