Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie D/F

Csi Clai Imola - New Team saluta i play-off a testa alta

Di Ufficio Stampa Csi Clai Imola

Pagina 1 di 1

12/05/2022

Csi Clai Imola  - New Team saluta i play-off a testa alta

                                                                                                                                                                                                               Seguici su Facebook :  VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

Csi Clai Imola  - New Team saluta i play-off a testa alta

Campionato Regionale Serie D – Play-Off

Semifinale – Ritorno

New Team Imola Studio Montevecchi – Emmezeta Max Moto Team 03 1-3 (25-22; 15-25; 10-25; 23-25)

Ci sarebbe voluta un’impresa a New Team per ribaltare lo 0-3 dell’andata. L’impresa non è riuscita, ma la squadra imolese ci ha provato comunque. Per un’ora, infatti, le ragazze di Luca Penazzi hanno mantenuto aperto il discorso qualificazione. Il finale del secondo set ha spento le velleità di New Team e consegnato il posto in finale alle ospiti. Brave, comunque, le ragazze di New Team, capaci di vincere un bel primo set, e di giocare alla pari per buona parte del secondo.

A risultato acquisito, la partita ha ovviamente cambiato volto, anche se l’agonismo non è calato del tutto. C’è stato spazio anche per un cartellino rosso rimediato da Piacenza nella parte iniziale del terzo set.

Essere arrivati ai play-off è un premio meritato per New Team che gioca con impegno anche terzo e quarto parziale, ma la superiorità delle ospiti rimane evidente e Piacenza porta a casa il 3-1 definitivo.

Emmezeta Max Moto Team 03 ora deve attendere il nome della sua avversaria nella finale che vale la promozione in Serie C. Per New Team Studio Montevecchi è il momento di raccogliere i complimenti di una stagione dal rendimento nettamente superiore alle attese.

L’ultimo appuntamento della stagione sarà per le Under 16 attese dalla final-four regionale che si disputerà a Lido Adriano (RA) domenica 22 maggio. Semifinale la mattina contro Moma Anderlini alle ore 11:00 alla Palestra Dante Alighieri, ed eventuale finale nel pomeriggio alle 17:00 contro la vincente di Libertas Volley Forlì – Vap Uyba Crai Piacenza.

 

 

Ufficio Stampa Csi Clai Imola

Commenti

PUBBLICITA'