Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Dilettanti | DNB

Rinascita Basket Rimini – Raggisolaris Faenza: un derby che vale la finale

Di Luca Del Favero

Pagina 1 di 1

28/05/2022

Rinascita Basket Rimini  – Raggisolaris Faenza: un derby che vale la finale

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Rinascita Basket Rimini  – Raggisolaris Faenza: un derby che vale la finale

Una semifinale dal sapore di Romagna. Tutto è pronto per il primo atto della serie play off tra Rinascita Basket Rimini e Raggisolaris, derby che metterà in palio la finale per salire in serie A1. La sfida inaugurale si disputerà domenica alle 19 al Flaminio e non ci sono dubbi che la cornice sarà quella delle grandi occasioni, con tanto pubblico di entrambe le tifoserie.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su LNP Pass. Questo il link

LE DATE DELLA SERIE Gara 2: Martedì 31 maggio ore 20.30: Rimini – Raggisolaris: Gara 3: Venerdì 3 giugno ore 20.30: Raggisolaris – Rimini; Eventuale gara 4: Domenica 5 giugno ore 20.30: Raggisolaris – Rimini; Eventuale gara 5: Mercoledì 8 giugno ore 20.30: Rimini – Raggisolaris

IL PREPARTITA “Rimini è probabilmente la squadra più forte di tutta la serie B – afferma il Secondo Assistente Iacopo Monteventi – e infatti punta alla promozione. I suoi punti di forza sono la lunghezza del roster avendo ben dodici giocatori nelle rotazioni e la difesa.

Dovremo essere bravi a bloccare il loro gioco in post basso dove ci sono giocatori molto pericolosi come Masciadri, Rinaldi e Arrigoni e a difendere bene sui i loro tiratori. Nei play off Rimini sta infatti tirando con il 40% da tre punti.

Questa prima gara della serie sarà molto importante per noi e sono certo che una grande spinta arrivare dal nostro pubblico che sarà molto numeroso”.

 

Luca Del Favero

Capo Ufficio Stampa Raggisolaris Faenza

 

Commenti

PUBBLICITA'