Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Professionisti | Lega 2

LNP - Semifinali Playoff Serie A2 Old Wild West - La presentazione di gara 4 Pistoia-Verona di domenica nel Tabellone Oro

Di Ufficio Stampa Lega Nazionale Pallacanestro

Pagina 1 di 1

28/05/2022

LNP - Semifinali Playoff Serie A2 Old Wild West - La presentazione di gara 4 Pistoia-Verona di domenica nel Tabellone Oro

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA  

 

 

LNP - Semifinali Playoff Serie A2 Old Wild West - La presentazione di gara 4 Pistoia-Verona di domenica nel Tabellone Oro

CALENDARIO

In programma domenica 29 maggio gara 4 di semifinale playoff di Serie A2 Old Wild West nel Tabellone Oro tra Giorgio Tesi Group e Tezenis Verona, con Verona avanti 2-1. Serie al meglio delle 5 gare: alternanza casa-casa-fuori-fuori-casa. Prima finalista l’Apu Old Wild West Udine, che ha eliminato per 3-0 l’Umana Chiusi.

Domenica 29 maggio, ore 20.45

Pistoia: Giorgio Tesi Group-Tezenis Verona (Serie: 1-2 Verona)

TUTTO SUL TABELLONE ORO DEI PLAYOFF DI A2 OLD WILD WEST 2022

Al seguente link tutte le informazioni sul Tabellone Oro dei Playoff di Serie A2 Old Wild West 2022 (tabellone, formula, calendari): https://www.legapallacanestro.com/serie/1/playoff-playout/2022/ita2_a_poff

OLD WILD WEST TITLE SPONSOR LNP

Old Wild West, la catena di burger&steak house numero uno d’Italia, si conferma per il quinto anno Title Sponsor dei campionati di Serie A2 e di Serie B. Entra a far parte della TRIBÙ DEL BASKET! Da Old Wild West, portando in cassa il biglietto della partita oppure l’abbonamento LNP, avrete il 15% di sconto tutti i giorni (ristoranti aderenti sul sito www.oldwildwest.it/LNP).

LA SERIE A2 IN DIRETTA SU LNP PASS

Il campionato di Serie A2 Old Wild West è proposto integralmente in diretta streaming sulla piattaforma LNP Pass, al settimo anno di attività. È possibile accedere ai contenuti della piattaforma, realizzata in partnership con Viewlift, da web, mobile, Smart TV e console di gioco. LNP è la prima lega europea di basket veicolata su Amazon Fire TV, IOS TV e Roku AppS. Il servizio, in abbonamento, è raggiungibile al link https://lnppass.legapallacanestro.com/ e su App iOS e Android.

GARA 4 GIORGIO TESI GROUP PISTOIA-TEZENIS VERONA IN DIRETTA SU MS SPORT E MS CHANNEL

Lega Nazionale Pallacanestro, per la seconda stagione, ha stretto un accordo con Mediasport Group per la copertura televisiva del campionato di Serie A2 Old Wild West 2021-2022. L’accordo consente agli appassionati di seguire le dirette del torneo in chiaro, sulla piattaforma Digitale Terrestre MS Sport (visibile in chiaro su tutto il territorio nazionale al canale 402 DTT), sul bouquet satellitare Sky (canale 814, pay) e sulla piattaforma satellitare Tivusat (canale 54, in chiaro), che ospitano la programmazione di MS Channel. LNP Pass, che mantiene l’esclusiva delle dirette streaming, anche quest’anno propone per i propri abbonati l’identico prodotto realizzato per la gara della settimana. Grazie alla nuova piattaforma interattiva MS Plus con tecnologia HBBTV (Hybrid Broadcast Broadband TV), tutte le Smart Tv abilitate a tale servizio (che richiede connessione Internet) consentono ora attraverso il tasto rosso la visione in HD di alcuni canali OTT di Mediasport Group e dei propri partner, tra cui i contenuti di LNP Pass. Domenica 29 maggio in diretta su MS Sport e MS Channel gara 4 di semifinale playoff nel Tabellone Oro tra Giorgio Tesi Group Pistoia e Tezenis Verona, dal PalaCarrara di Pistoia, con inizio alle ore 20.45. Verona è avanti 2-1 nella serie al meglio delle 5 partite. Telecronaca di Matteo Gandini, commento tecnico di Paolo Lepore.

GIORGIO TESI GROUP PISTOIA – TEZENIS VERONA

Dove: PalaCarrara, Pistoia

Quando: domenica 29 maggio, 20.45

Arbitri: Salustri, Puccini, Wassermann

Serie: 1-2 Verona

In diretta tv su MS Sport (digitale terrestre canale 402) e MS Channel (satellite canale 814 piattaforma Sky e canale 54 piattaforma Tivusat)

In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/39ZBQUa

QUI PISTOIA

Nicola Brienza (capo allenatore) – “In gara 3 abbiamo fatto una partita molto vicina alla perfezione: l’attenzione che i ragazzi hanno messo in tutti i particolari è stata encomiabile, ci tenevano ad allungare la serie e giocare ancora in casa. Adesso siamo consapevoli che servirà un'altra prova di questo tenore, anzi migliore, per provare a vincere ancora e tornare a Verona. In queste prime tre partite abbiamo dimostrato di essere abbondantemente dentro la serie, ma onestamente siamo molto stanchi: per giocare a questa intensità si fa fatica a livello fisico. Venerdì sera i 2000 tifosi, in special modo quelli della curva, ci hanno dato un grande aiuto: domenica avremo bisogno di altre 2000 persone che ci diano la spinta per andare oltre i nostri limiti. Questo gruppo se lo merita. Cosa dobbiamo fare in vista di gara 4? Abbassare le antenne e tornare ad essere underdog. Ci aspetta un'altra battaglia e va affrontata con i piedi per terra”.

Carl Wheatle (giocatore) – “Sono contento per la mia prestazione in gara 3, ma soprattutto per quella della squadra: sapevamo che in questa sfida ci sarebbero servite molta energia ed aggressività e abbiamo fatto un ottimo lavoro nell’alzare il ritmo. Dovremo fare ancora meglio domenica sera, perché vogliamo tornare a Verona e non vogliamo lasciare nulla d'intentato. Venerdì siamo scesi in campo arrabbiati per come erano andate le prime due partite e, anche grazie al sostegno del pubblico, abbiamo fatto una gara pressoché perfetta. Questa serie è stata molto equilibrata, nonostante il gap tecnico e fisico con gli avversari, dunque dobbiamo essere soddisfatti di quanto fatto finora. Le 100 presenze con Pistoia? Un onore. In questa città sto bene dal primo giorno e cerco di dare tutto per questa maglia”.

Note – Niente da segnalare.

Media – Diretta tv su MS Sport (canale 402 DTT), MS Channel (via satellite, canale 814 Sky e canale 54 Tivusat) ed in streaming su LNP Pass. Differita tv su TVL (DT Toscana canale 11). Copertura live della gara su tutti i canali social del Pistoia Basket 2000 (Instagram, Facebook, Twitter).

QUI VERONA

Alessandro Ramagli (allenatore) - “Pistoia ha strameritato la vittoria in gara 3. Ha giocato una partita nettamente superiore a noi sotto l’aspetto dell’energia, ma anche per la produzione di gioco. Sono stati più bravi, più continui e più intensi. Non fa una piega la loro vittoria, non fa una piega il 2 a 1. Domenica si riparte dallo 0 a 0 e quella è l’unica cosa che conta”. 

Note - Nulla da segnalare.

Media - La gara sarà trasmessa in diretta su canali Mediasport (MS Sport, canale 402 DTT e MS Channel, via satellite canale 814 Sky e canale 54 Tivusat), ed in streaming su LNP Pass. Telenuovo trasmetterà, lunedì, la differita alle 18:00 e alle 21:00. 

A cura di: Guido Cappella - Area Comunicazione LNP  

NOTIZIE DALLE SEDI REALIZZATE DAGLI UFFICI STAMPA DEI CLUB DI SERIE A2 OLD WILD WEST

 

Area Comunicazione e Stampa

Lega Nazionale Pallacanestro

Commenti

PUBBLICITA'