Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Dilettanti | DNC

Michele Cai alla Pallacanestro Molinella : si prosegue con la linea verde

Di Ufficio Stampa Pallacanestro Molinella

Pagina 1 di 1

02/08/2022

Michele Cai alla Pallacanestro Molinella : si prosegue con la linea verde

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA      

 

Michele Cai alla Pallacanestro Molinella : si prosegue con la linea verde

L'ennesimo tassello inserito dal DS Francesco Serio nella costruzione della Squadra che parteciperà alla Serie C Gold è Michele Cai, promettente centro di 202 cm del 2003.

Michele muove i primi passi nel mondo della pallacanestro al centro Minibasket della Cestistica Argenta. Già all'età di 9 anni passa all'International Basket di Imola, dove successivamente fa tutta la trafila delle giovanili, partecipando ogni anno ai campionati d'eccellenza nelle diverse categorie under. La scorsa stagione, oltre ad aver giocato sempre con Internazional Imola nell' under 19 Eccellenza, vive in doppio utilizzo, la prima esperienza senior giocando in Serie C Silver con la Virtus Medicina.

Quest'estate si presenta la grande occasione di potersi cimentare la prossima stagione con la Serie C Gold e, tra le diverse proposte ricevute, sceglie con convinzione e determinazione la Pallacanestro Molinella, per la soddisfazione anche dello Staff Tecnico dell'International, che vede in Coach Giuliani un allenatore che svilupperà a pieno il potenziale, ancora non completamente espresso, di Cai.

Queste il commento di Michele in merito al suo approdo a Molinella: "La mia scelta di venire a Molinella è stata dettata dal progetto che Coach Giuliani e la Società mi hanno esposto, sia per gli obiettivi di Squadra, che per quanto mi riguarda personalmente. Inoltre è stata determinante la mia voglia di mettermi in mostra in un contesto importante come la C Gold, perché penso che ciò possa aiutarmi a far proseguire il mio percorso di crescita  cestistico e umano, in un ambiente sereno, ma allo stesso tempo stimolante.

Non vedo l'ora che la stagione inizi... Forza Pallacanestro Molinella!"

...per la cronaca ricordiamo che Michele Cai è il fratello minore di Massimiliano, già nostro playmaker nella stagione dell'ultima trionfale promozione dalla Serie C Silver alla Serie C Gold... 

 

Area Comunicazione e Stampa

Pallacanestro Molinella

Commenti

PUBBLICITA'