Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Dilettanti | Regionale

Grifo Basket Imola 1996 ASD - Leonardo Baruzzi nello staff della prima squadra

Di Renato Dalpozzo

Pagina 1 di 1

11/08/2022

Grifo Basket Imola 1996 ASD  - Leonardo Baruzzi  nello staff della prima squadra

Seguici su Facebook :   BASKET EMILIAROMAGNA    

 

Grifo Basket Imola 1996 ASD  - Leonardo Baruzzi  nello staff della prima squadra 

In una Grifo che vede al centro del progetto i giovani giocatori del nostro settore giovanile e del territorio, nello staff della prima squadra non poteva mancare una figura come Leonardo Baruzzi.

Leonardo, dopo l’esperienza a San Lazzaro, è rientrato nel nostro Team con una carica indescrivibile, che ha cercato di trasmettere giorno per giorno a tutti i ragazzi, ottenendo ottimi risultati e creando gruppi squadra competitivi e uniti verso il miglioramento costante.

Proprio queste, oltre alle comprovate conoscenze in ambito motorio e atletico, sono state le caratteristiche che hanno portato il nostro DS Giorgio Tampieri a volere fortemente la sua figura anche al servizio della prima squadra, con l’obiettivo principale di estrapolare da ogni singolo atleta il massimo del suo potenziale, e la mission secondaria di proseguire il processo di crescita motorio dei ragazzi del Settore Giovanile che faranno parte del Roster della C Silver.

Infatti facendo due chiacchiere con Leo abbiamo capito che è stata proprio questa la motivazione principale che lo ha spinto ad accettare questa offerta: “Ho scelto di far parte della prima squadra perchè mi ha convinto il progetto e l’idea di lavorare con uno staff competente e numeroso. La squadra sarà composta prevalentemente da giocatori giovani che hanno voglia di dimostrare il loro valore e questa cosa mi rende ancora più entusiasta, perché le possibilità di miglioramento saranno infinite. Inoltre l’idea di trovare in squadra ragazzi che ho allenato lo scorso anno mi permetterà di valutare il lavoro svolto e preparare per i singoli ragazzi un piano di crescita atletico .

 

Renato Dalpozzo 

Addetto Comunicazione Grifo Basket Imola 1996 ASD 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'