Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Roberto Pani è il nuovo allenatore dell'Anzolavino Calcio

Uno stop forzato a Mister Marrese costringe il Club Anzolese ad una nuova guida tecnica in avvio di stagione

Pagina 1 di 1

12/08/2022

Roberto Pani è il nuovo allenatore dell'Anzolavino Calcio
 

Seguici su Facebook: DILETTANTI BO

La società comunica che Mister Michele Marrese , a causa purtroppo di un problema personale, e' costretto ad uno stop forzato e pertanto a sospendere temporaneamente l’attività.
La guida tecnica della squadra viene affidata con effetto immediato a Mister Roberto Pani al quale il Presidente Christian Tosi, a nome di tutta la Società , dei suoi tesserati e dello staff tecnico dirigenziale dà il più caloroso benvenuto nell'Anzolavino Calcio, alle porte della nuova stagione appena iniziata e dell’imminente inizio del Campionato Regionale di Eccellenza.
Mister Roberto Pani e' nato a Bologna il 3 Febbraio del 1967. Ha già condotto e vinto nei campionati di promozione ed eccellenza con diverse società, tra cui spicca Vadese Sole Luna. Siamo certi che porterà competenza ed esperienza alla nostra realtà. Nella stagione 2021/2022 ha allenato lo Zola Calcio.
Approda ora ad Anzola con grande entusiasmo per la nuova esaltante avventura che ci attende. A Mister Pani,che gia' da stamani guidera' il suo primo allenamento con la squadra, un grande in bocca al lupo ed un caloroso augurio di buon lavoro e Forza Anzolavino!!!
 
Nella foto il tecnico bolognese accolto dal Presidente Tosi nella sede del Club Verderossoblu' al Massimo Barbieri
 
ASD Anzolavino Calcio
Area Comunicazione

Commenti

PUBBLICITA'