Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Maschile | Serie B1/M

Matteo Burgazzi nuovo fisioterapista della Canottieri Ongina

Di Luca Ziliani

Pagina 1 di 1

14/08/2022

Matteo Burgazzi nuovo fisioterapista della Canottieri Ongina

                                                                                                                                                                                                               Seguici su Facebook  :  VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

 

Volley serie B maschile girone A, Matteo Burgazzi nuovo fisioterapista della Canottieri Ongina

La società piacentina si avvale di un altro professionista del territorio al servizio della squadra giallonera

 

MONTICELLI (PIACENZA), 12 AGOSTO 2022 - Passaggio di testimone nel ruolo di fisioterapista alla Canottieri Ongina, formazione piacentina che parteciperà al campionato di serie B maschile girone A. Salutata Virginia Braghieri, reduce da quattro anni in giallonero e pronta alla nuova avventura al servizio del Club Italia Femminile, al suo posto arriva un altro professionista del territorio, Matteo Burgazzi.

Classe 1989 di Fiorenzuola, ha lavorato per diverse stagioni nel calcio alla Vigor Carpaneto (fino alla serie D), mentre nel volley aveva già ricoperto il ruolo - tra le varie esperienze  - a Fiorenzuola in campo femminile a livello di serie B.

"Ho accettato la proposta della Canottieri Ongina - spiega Matteo Burgazzi - mi mancava lavorare nell'ambiente sportivo dove sono cresciuto come fisioterapista e che dà sempre stimoli bellissimi. Inoltre, si conciliava bene con i miei impegni di lavoro da quando ho aperto il mio studio. Quando ho visto la chiamata del direttore sportivo Donato De Pascali, mi ha fatto subito piacere tornare a lavorare con lui, con coach Gabriele Bruni e con Joseph Derata con cui ho vissuto alcuni mesi bellissimi al Cappu Volley con il cerchio che si era interrotto e che ora mi sembra chiudersi positivamente. Inoltre, con il presidente Fausto Colombi ho subito trovato un'ottima intesa, per cui ho detto sì senza troppi pensieri".

 

Ufficio stampa Canottieri Ongina

Luca Ziliani

Commenti

PUBBLICITA'