Antonino Barillà, responsabile del Settore giovanile giallorosso: “Il nostro vivaio, almeno dalle prenotazioni, dovrebbe continuare a crescere e ora proporremo attività anche per le ragazze”
Pagina 1 di 1
01/09/2022
Il responsabile del Settore giovanile Antonino Barillà con alcune bimbe e il vice presidente Giordano Colli
Tutte in campo per provare cosa si prova a giocare a calcio. Domenica 4 settembre, dalle 10 a mezzogiorno, nella splendida struttura del Silvio d’Arzo di Montecchio, avrà luogo la seconda e ultima giornata dello stage aperto a tutti, riservato alle ragazze di qualunque età, che decideranno approcciarsi al mondo del calcio giocato.
Il primo appuntamento con l’Open Day giallorosso è stato domenica scorsa, il 28 agosto, e sei ragazzine si sono divertite moltissimo nell’eseguire le esercitazioni proposte dagli allenatori del Montecchio. Domenica 4 settembre ci sarà quindi l’occasione di ripetere quell’esperienza e per coloro che arriveranno, di provare a cimentarsi in questo magnifico sport.
Il responsabile del Settore giovanile del Montecchio Calcio di fronte agli stemmi del Montecchio e dell'Atalanta, alla quale la Scuola calcio giallorossa è legata da oltre tre anni
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati