Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

S. Ermete: A Gambettola segnali di reazione

I verdi vanno avanti ma si fanno raggiungere e superare.

Di Redazione

Pagina 1 di 1

27/09/2022

S. Ermete: A Gambettola segnali di reazione

CAMPIONATO. Tre partite zero punti. Inutile nascondersi. La classifica in questo momento ha bisogno di subire una scossa sia per il morale dei giocatori sia nella fiducia nelle qualità tecniche. La squadra con il Gambettola ha mostrato segni di miglioramento. Contro un avversario ostico, tra i più quotati alla vittoria finale, la band di Mancini era passata addirittura in vantaggio con Pasolini, in seguito si è fatta raggiungere e superare. Il 2-1 finale è inutile negarlo, lascia l’amaro in bocca ai verdi ma che fornisce utili indicazioni al tecnico Mancini e maggiore consapevolezza nei propri mezzi, Domenica allo “Stadium” arriva il Granata, una sfida che rievoca la finalissima play off di Prima Categoria che vide la formazione di Martino ottener e il pass per l’attuale categoria.

 

LA SETTIMANA DEL PASO. Certamente è stata la settimana di Manuel Pasolini. L’attaccante ha festeggiato la nascita della figlia e domenica ha riservato proprio a lei il primo pensiero e successiva dedica dopo essersi sbloccato in stagione trovando il primo gol con i verdi in gare di campionato. L’ex Torconca si è fatto trovare pronto nel ribadire in rete un pallone invitante. Ai fini del risultato non è stato decisivo in fatto di punti, ma segnare aiuta ogni attaccane a recuperare serenità necessaria per il proseguimento di stagione. L’urlo di Pasolini in zona goal è una sicura sentenza che lascia sperare per una pronta risalita in classifica.

WEEKEND DI MEMORIA. Sarà per questo fine settimanale l’appuntamento con il Memorial “GianMario Magni” giunto alla sesta edizione.  La manifestazione è riservata alle formazioni giovanili categoria Pulcini. Le squadre rappresentanti saranno sedici divise in quattro gironi: Bologna Forlì, Savignanese, Torresavio (Girone A), Spal, Young Santarcangelo, Vis Pesaro, Virtus Faenza (Girone B), Cesena, Verucchio, River Delfini, Sassuolo (Girone C), Torino, Via Emilia 2018, Comano Terme Fiavè, Imolese. Lo scorso anno la quinta edizione fu vinta dalla Spal (in foto).

Commenti

PUBBLICITA'