Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Virtus Castelfranco vs Real Formigine 4-1

Di Mirco Mariotti

Pagina 1 di 1

02/10/2022

Virtus Castelfranco vs Real Formigine 4-1

 

 

Virtus Castelfranco-Real Formigine 4-1
Reti: 24′ Zito (V), 38′ Caesar Tesa (V), 79′ Palmiero (V), 82' Ashong (R), 88′ Glorioso (V)

VIRTUS CASTELFRANCO: Gibertini, Posponi, Hajbi, Caesar, Boccalupo, Palmiero, Mantovani (90′ Barbieri), Timperio (89′ Barani), Bertetti (66′ Glorioso), Zito (71′ Assouan), Nait (71′ Cantarello). A disp.: Nicolosi, Tesone, Casarano, Lodi. All.: Fontana
REAL FORMIGINE: Di Gennaro, Boschetti, Mondini, Ruini (46′ Negri), Vacondio (90′ Cavani), Ashong, Hoxha, Caselli, Habib, Caselli (66′ Copertino), Iattici (46′ Rinieri) . A disp.: Migliori, Balestri, Ricaldone, Zanni, Di Gesù. All.: Sarnelli.
Arbitro: Fundarotto di Ferrara (Cereti di Cesena, Arena di Parma)
Note: spettatori 300 circa; ammoniti Palmiero, Hoxha, Ashong, Boccalupo, Caesar, Tesa Boschetti; recupero 1', 4'


CASTELFRANCO EMILIA: E sono sei. Una Virtus Castelfranco semplicemente strabiliante asfalta anche il Real Formigine e continua a mantenere il primato in classifica a punteggio pieno. Partono forte i biancogialli, al 3' Zito impegna severamente Di Gennaro, mentre , un minuto più tardi, lo stesso numero 10 calcia alto da ottima posizione. Al 7' é Caesar Tesa, dal limite, a spedire di un soffio a lato. Al 10' bel tiro di Iattici, gran parata di Gibertini. Lo stesso attaccante del Real Formigine al 12' calcia direttamente verso la porta su punizione, la sfera sfiora il primo palo. Al 14' bravissimo Di Gennaro a respingere un tiro da distanza ravvicinata di Mantovani, Al 23' bella azione di Hajbi sulla sinistra, palla tesa sotto porta per Bertetti che, ostacolato da un difensore avversario, manda fuori di un soffio. Al 23' Zito dalla distanza impegna severamente Di Gennaro, costretto ad alzare la palla sopra la traversa. Nemmeno sessanta secondi e stavolta Zito, complice una deviazione, dall'altezza del dischetto del rigore manda sotto la traversa e porta in vantaggio la Virtus. Al 38' il raddoppio grazie ad un bel tiro di Caesar Tesa in piena area. Al 44' Nait sfiora il trsi con un morbido pallonetto che sfiora il palo alla destra di Di Gennaro. Ripresa che parte senza particolari emozioni fino al 66', testa di Vacondio sotto porta che esce clamorosamente fuori. Al 78' Mantovani costringe all'uscita il portiere avversario che devia in angolo. Sullo stesso angolo, battuto da destra dallo stesso Mantovani, Palmiero di testa insacca il tris. Al minuto 82, il Real Formigine segna il gol della bandiera grazie ad un'inzuccata di Ashong in mischia sugli sviluppi di un corner. Al minuto 84 gran tiro di Ranieri, Gibertini si supera ed evita il 3-2. Poi Glorioso al minuto 88 dà il suggello alla vittoria della Virtus con un tiro forte e preciso che non lascia scampo a Di Gennaro. Domenica prossima la Virtus Castelfranco farà visita all'Anzolavino, per poi raggiungere il “Ferrarini”, dove alle 18 ci sarà la presentazione ufficiale della stagione sportiva 2022-23 della società.

Mirco Mariotti

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'