Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Professionisti | Serie A

Virtus Segafredo Bologna - Kyle Weems supera quota 1000 punti in Serie A

Di Jacopo Cavalli

Pagina 1 di 1

03/10/2022

Virtus Segafredo Bologna - Kyle Weems supera quota 1000 punti in Serie A

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA    

 

Virtus Segafredo Bologna - Kyle Weems supera quota 1000 punti in Serie A

Nella vittoria di ieri a Napoli, la Segafredo ha cambiato la partita nel secondo tempo: in particolare nell’ultimo quarto il parziale di 29-9 ha permesso ai bianconeri di cambiare definitivamente l’inerzia di una gara che aveva visto i padroni di casa condurre anche di 20 lunghezze.

Tra i protagonisti dell’ultimo quarto, oltre a Jordan Mickey e Semi Ojeleye, anche Kyle Weems, autore di 14 punti, di cui 5 consecutivi all’inizio dell’ultima frazione di gioco: il numero 34 bianconero, proprio nell’ultimo periodo di gioco, ha superato quota 1000 punti segnati in Serie A con la maglia della Virtus Segafredo Bologna. Un traguardo celebrato sui canali social del club e anche dagli stessi compagni di squadra come Belinelli, Mickey, Lundberg e Ojeleye, tra gli altri, che hanno dato voce ai propri profili social per sottolineare anche loro il traguardo raggiunto da Kyle Weems con la canotta delle V nere.

Mickey: “La durezza mentale in difesa è fondamentale”

Dopo la gara del PalaBarbuto ha parlato l’MVP di serata Jordan Mickey: “Le partite si vincono in difesa, non in attacco, lo sappiamo, è l’impostazione del nostro coach. Quello che dobbiamo fare come squadra è essere duri in difesa e pronti mentalmente. La partita con il Monaco? Siamo pronti e carichi per l’Eurolega, quello che dobbiamo fare è giocare a basket.”

 

Area Comunicazione e Stampa

Virtus Segafredo Bologna 

Jacopo Cavalli

 

Commenti

PUBBLICITA'