Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Dilettanti | Regionale

Tiberius -Santarcangiolese 69-59

Di Ufficio Stampa Santarcangiolese Basket

Pagina 1 di 1

15/10/2022

Tiberius -Santarcangiolese 69-59

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA  

 

Tiberius -Santarcangiolese 69-59

E' da San Giuliano mare che riparte la stagione della Santarcangiolese Basket con parecchi volti nuovi e qualche conferma nel match contro la nuova compagine Riminese Tiberius.

E l'inizio non è buono per i ragazzi di Coach Bezzi che in un battibaleno si trovano sotto 16 a 0. dopo 5 minuti di gioco. L'inerzia è tutta dei padroni di casa con Campajola e Benzi tra i protagonisti, ma nella seconda parte di quarto Santarcangelo dimostra di essere viva e cerca di reagire chiudendo sul 25 a 8.

Nel secondo quarto si assiste a un match più equilibrato con Santarcangelo che stringe in difesa e comincia a macinare canestri in attacco. Benzi e C. però non sono d’accordo e a metà gara grazie alla bomba del fromboliere Riminese si va riposo sul 39 a 22.

La ripresa comincia con un forte rientro degli ospiti che si portano fino a -7 sul 43 a 36 grazie alla tripla di Rossi, ma è sempre sul finire del quarto che Stabile e il solito Benzi la ricacciano indietro sul 56 a 38 .

Ultimo quarto con Santarcangelo che spinge sull'acceleratore rientrando velocemente ad una decina di punti di distacco grazie alle incursioni di Zaghini e Caverzan . Il distacco pero ma rimane pressoché sempre uguale e il punteggio finale dice 69 a 59 per i padroni di casa.

Prossimo appuntamento, per i gialloblù, contro Bellaria Giovedì prossimo nella nuova casa della Santarcangiolese presso la palestra Marie Curie di Savignano, alle ore 21:10 dove sarà obbligatorio partire con un altro piglio per cercare di portare a casa il risultato in quello che si annuncia un derby infuocato.

Parziali: 25-8 39-22 38-56 59-69

Tabellini :

Tiberius: Del Fabbro 4, Mazza, Benzi 19, Tamburini 7, Campajola 16, Ferrini 10, Fabbri, Baldassarri 3, Accardo 3, Stabile 7, Neri, Piva. All. Brienza

Santarcangiolese: Adduocchio 2, Caverzan 11, Zaghini 13, Fabbri R 6,  Azarenko 3, Mussoni Mat 8 Mussoni Mic 4, Balducci 6, Rossi 7 Vertaglia Ne, Fabbri O Ne Gueye ne.  . All Bezzi

Arbitri Rossi, Giannini

 

 Area Comunicazione e Stampa

Santarcangiolese Basket

 

Commenti

PUBBLICITA'