Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Femm.le | Serie B2/F

Michela Musiari (Rossetti Market Conad) e la voglia gialloblù di tornare al successo

Di Luca Ziliani

Pagina 1 di 1

27/10/2022

Michela Musiari (Rossetti Market Conad) e la voglia gialloblù di tornare al successo

Foto: Francesca Solari

Seguici su Facebook :  VOLLEY EMILIAROMAGNA

Il libero parmense di Alseno presenta la sfida casalinga di sabato contro la Fos Wimore Cvr dove sarà ex di turno

ALSENO (PIACENZA), 27 OTTOBRE 2022 - Sarà una Rossetti Market Conad affamata di riscatto quella che sabato alle 21 scenderà in campo al palazzetto di Alseno per sfidare le reggiane della Fos Wimore Cvr nella quarta giornata d'andata del girone F di serie B2 femminile. Le gialloblù alsenesi, infatti, arrivano dai due ko contro Galaxy Inzani (0-3) e Zoobautique Davis (3-1) e vogliono rilanciare il proprio cammino che era iniziato con la vittoria al tie break a Suzzara contro il Polriva.

La sfida casalinga in arrivo vedrà un duello tra due squadre che si ritrovano dopo la retrocessione dell'anno scorso dalla B1. Inoltre, sarà un match particolare per Michela Musiari, libero della Rossetti Market Conad che nella scorsa stagione giocava proprio nella Fos Wimore Cvr.

"Sabato scorso - racconta la giocatrice di Lesignano de' Bagni, al primo anno ad Alseno - a Bigarello siamo state brave a gestire bene nel primo set i palloni difficili e di conseguenza sbagliare poco. Dal secondo set in poi, invece, è accaduto il contrario: abbiamo commesso una quantità enorme di errori; Davis ha difeso molto ma noi dovevamo rimaenere più attente al nostro gioco".

Ora si guarda avanti, all'orizzonte c'è la Fos Wimore Cvr che Michela conosce bene. "Sono rimaste alcune mie ex compagne di squadra della scorsa stagione come la palleggiatrice Chiara Agostini, l'opposta Irene Bigi e la schiacciatrice Chiara Macchetta, inoltre l'altra opposta Chiara Magnani rientra dall'infortunio al crociato e c'è una centrale che sale dalla C, per il resto è una squadra nuova. Il Cvr ha iniziato bene la stagione anche se ha perso l'ultimo match contro Gossolengo, per questo c'è da aspettarsi una formazione con voglia di riscatto e visti i risultati non certo da sottovalutare. Per quanto ci riguarda, abbiamo una grande voglia di tornare a fare risultato, soprattutto in casa. Dobbiamo concentrarci sulla nostra pallavolo, gestire gli errori sarà un tema importante. Facendo bene il nostro gioco possiamo ambire alla vittoria".

 

Ufficio stampa Pallavolo Alsenese

Luca Ziliani

 

Commenti

PUBBLICITA'