Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Femm.le | Serie B2/F

Fatro Ozzano - Riccione Volley 3-0

Di Ufficio Stampa Pallavolo Ozzano

Pagina 1 di 1

07/11/2022

Fatro Ozzano - Riccione Volley 3-0

Seguici su Facebook : VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

Fatro Ozzano - Riccione Volley 3-0

(30-28, 25-23, 25-22)

Bellissima partita quella di ieri della Fatro Ozzano contro il Riccione Volley. Dopo un primo set equilibrato e molto emozionate, vinto sul filo di lana 30 a 28, le ragazze di Turrini si sono dimostrate più concrete delle forti avversarie nei momenti decisivi dei successivi set. Con i 3 punti conquistati la squadra si posiziona ora in testa alla classifica del girone G . L'analisi del Coach:"Ieri abbiamo fatto un risultato sicuramente importante e potente per la classifica. Riccione è una squadra molto esperta, quadrata, che ha difeso tantissimo. Le ragazze hanno avuto il grande merito di alzare il livello del break point nelle fasi finali del set con battuta e difesa e questo ci ha permesso di sopportare fasi del set centrali in cui abbiamo aspettato che succedesse qualcosa. Credo che andando avanti servira'  più personalitaì  dall'inizio del set: il coraggio di spingere in battuta, di anticipare per la palla in più in difesa, di avere idee in contrattacco".

Tabellino : Casini 18, Geminiani (L), Gherardi, Pedrazzi 7, Grillini 6, Carnevali 1, Chinni 15, Guerra, Bagnoli 8, Mazza 1, Caboni, Malaguti, Stefanelli.

Prossima Gara. Sabato 12 Novembre ore 21 alla Palestra S.M. Anna Frank a Pistoia contro la Abc Ricami Fenice.

Classifica Girone G  Fatro Ozzano 14, Ambra Cavallini 14, Ariete Pallavolo 12, Lasersoft Riccione 11, ABC ricami Fenice 11, Beauty Effect Polverigi 10, New System VTorresi 9, Project System Rimini 6, Ribani Castenaso Volley 5, Apav BCC Fano 5,  SP Olimpia Teodora 4, De Mitri  Carlo Forti 3, EM Company Monte Urano 1, Centrodiesel Pagliare 0.

 

Area Comunicazione e Stampa

Pallavolo Ozzano

 

Commenti

PUBBLICITA'