Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie C/F

Emanuel Riviera Volley Vtr - Rubicone In Volley 3 - 0

Di Riccardo Buda

Pagina 1 di 1

15/11/2022

Emanuel Riviera Volley Vtr  - Rubicone In Volley  3 - 0

                                                                                                                                                                                                                 Seguici su Facebook : VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

 

Brutta prestazione per Rubicone in Volley nella gara riminese contro Emmanuel Riviera Volley. Le gialloblu sono state in partita solo nel primo set nel quale, nonostante i numerosi errori commessi, si poteva fare qualcosa in più. Nel secondo le ragazze di Ortolani non sono scese praticamente in campo lasciando un'autostrada per le riminesi. Nel terzo Ortolani ha provato a scuotere la squadra ma anche il questo parziale non c'è stata reazione. I time out sono serviti a poco e la squadra gialloblu si è arresa senza lottare.

Peccato perché nelle ultime 3 partite si era visto un cambio di passo e questo brusco arresto speriamo non mini le certezze che il gruppo ha conquistato. La squadra è molto giovane e gli alti e bassi fanno parte del processo di crescita.

Ora testa e gambe verso la prossima gara prevista per sabato 19 novembre a Savignano sul Rubicone contro Asd Russi Volley, inizio gara ore 17.30.

Emanuel Riviera Volley Vtr  - Rubicone In Volley  3 - 0

Parziali: 25-21, 25-10, 25-19

Emanuel Riviera Volley Vtr: Del Rosso 1, Moras 1, Orsi 10, Catalano 1, Morelli 9, Morettini 11, Magi 9, Pasolini 6, Marconato 3, Forlani (L) n.e. Fiorucci. Allenatore Bazzocchi

Rubicone In Volley: Domeniconi 1, Oke, Raggi 3, Colombo 3, Siroli 5, Bizzocchi 3, Molari 3, Teodorani 4, Balzani 2, Paolucci 3 n. e. Carlini, Battistini (L). Allenatore Ortolani

 

Riccardo Buda

Responsabile Comunicazione e Web & Design

Rubicone In Volley

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'