Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie D/F

Altro stop nel set breve in serie D: MioVolley battuto a Reggio per 3-2

Di Nicolò Premoli

Pagina 1 di 1

19/11/2022

Altro stop nel set breve in serie D: MioVolley battuto a Reggio per 3-2

                                                                                                                                                                                                               Seguici su Facebook :  VOLLEY EMILIAROMAGNA 

 

Altro stop nel set breve in serie D: MioVolley battuto a Reggio per 3-2

REGGIANA PALLAVOLO FEMMINILE - ITALPOSE AF SERVICE MIOVOLLEY 3-2 (25-15; 21-25; 25-20; 18-25; 19-17) 

Ancora una volta il tiebreak è fatale all’Italpose Af Service MioVolley: la formazione piacentina trova soltanto un punto dalla trasferta sul campo della Pallavolo Femminile Reggiana che si impone per 3-2.

L’Italpose Af Service apre con la diagonale Maloberti-Soprana, Ercini e Orsi bande, Benassi e Bulla al centro con Genzianella libero.

Buona partenza per il MioVolley ma un time out consente alle padrone di casa di riorganizzarsi e di macinare punti: di fatto l’Italpose non reagisce ulteriormente consentendo alla formazione reggiana di conquistare il primo parziale 25-15.

Nel secondo set è ancora positivo l’avvio per il MioVolley che si spinge fino al 18-10. Le avversarie riguadagnano terreno, serve un timeout ed un’ulteriore scossa alla formazione dei coach Risoli e Romagnoli per vincere il set 21-25.

Terzo parziale che vive di sorpassi e contro-sorpassi: parte meglio il MioVolley, la Pallavolo Reggiana risponde trovando quella continuità che consente di raggiungere il 25-20 ritrovando il vantaggio nel conto set.

Quarto set equilibrato poi l’Italpose Af Service allunga il passo: nonostante il ritorno delle padrone di casa è il MioVolley a tenere il punto conquistando così l’accesso al tiebreak.

Il set breve si apre con il 4-2 in favore delle reggiane, risponde il MioVolley che va al cambio campo con un punto di vantaggio (7-8). Da lì si apre una lotta senza esclusione di colpi fino al finale amaro per le piacentine che conquistano il primo match point ma che cedono nel finale per 19-17.

 

Nicolò Premoli

Ufficio stampa Consorzio MioVolley

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'