Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

Pallacanestro Scandiano Emil Gas - CVD Casalecchio di Reno 90-56

Di Ufficio stampa Pallacanestro Scandiano

Pagina 1 di 1

20/11/2022

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA   

 

Pallacanestro Scandiano Emil  Gas  -  CVD Casalecchio di Reno  90-56

EMIL GAS PALLACANESTRO SCANDIANO: Mazzoli, Fikri 6, Astolfi 19, Fontanili 9, Coslovi 6, Levinskis 10, Franzoni, Galvan 5, Taddei 9, Canovi 1, Caiti 25. All. Spaggiari.

CVD BASKET CLUB CASALECCHIO: Magnolfi 10, Tabellini 2, Sciarabba, Pedrini, Rossi 8, Fuzzi, Venturi, Campanella 11, Bertuzzi 11, Lelli 11, Biguzzi 3.

Arbitri: Grazioli di Bologna e Campedelli di Modena.

Note: parziali 15-13, 32-27, 67-39.

La marcia positiva dell’Emil Gas procede nel match interno con Casalecchio che, dopo un primo tempo equilibrato, crolla sotto i colpi dei biancoblu, trascinati da Caiti e Astolfi. 

 

Area Comunicazione e Stampa

Pallacanestro Scandiano

Pallacanestro Scandiano - Al PalaRegnani arriva una Casalecchio in gran forma

Di Ufficio stampa Pallacanestro Scandiano

Pagina 1 di 1

18/11/2022

Pallacanestro Scandiano    - Al PalaRegnani arriva una Casalecchio in gran forma

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Pallacanestro Scandiano    - Al PalaRegnani arriva una Casalecchio in gran forma

Missione continuità per l'Emil Gas Scandiano, che ritorna al PalaRegnani dopo il blitz esterno di San Pietro in Casale, chiuso con un netto +19 ai danni dell'ostico Veni Basket. La sfida casalinga contro il CVD Casalecchio (sabato 19 novembre, ore 18), tuttavia, mette Astolfi e compagni di fronte ad una delle formazioni più in forma del momento: i bolognesi, col successo in rimonta di domenica scorsa a Novellara, hanno raggiunto le 4 vittorie consecutive e affiancano i bianco-blu al quarto posto della graduatoria di C Silver. L'obiettivo dei padroni di casa è quella di proseguire nella marcia, provando per quanto possibile ad avvicinare le zone nobili della graduatoria, consci che per riuscire nell'impresa andrà limitata l'ala avversaria Lelli, principale opzione offensiva degli ospiti con 13,3 punti per gara.

In Serie B femminile scatta il girone di ritorno e per la Pallacanestro Scandiano è in programma il posticipo domenicale (domenica 20 novembre, ore 19,30) sul campo del Parma Basket Project. La bella vittoria casalinga che ha interrotto la serie negativa contro l'FBK Fiore Basket, una delle squadre del momento, ha rilanciato le quotazioni delle bianco-blu, che ora vogliono sfruttare un match dove il pronostico le vede favorite per provare ad avvicinarsi al podio. Il match d'andata vide Fedolfi e compagne imporsi 69-59.

 

Scandiano, 18 novembre 2022

 

Pallacanestro Scandiano - Ufficio Stampa

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'