Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Femm.le | Serie B2/F

Ambra Cavallini Pontedera - Fatro Ozzano 3-1

Di Ufficio Stampa Pallavolo Fatro Ozzano

Pagina 1 di 1

28/11/2022

Ambra Cavallini Pontedera - Fatro Ozzano 3-1

                                                                                                                                                                                                                Seguici su Facebook :  VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

Ambra Cavallini Pontedera - Fatro Ozzano 3-1

 

(25-27, 29-27, 25-16, 25-15)

Non riesce la Fatro Ozzano a spuntarla con la capolista Pontedera e cede 1-3 dopo due ore di gioco. La squadra di coach Turrini gira bene nei primi due set, con un gioco appassionante fatto di continui allunghi e recuperi, ma cede nei successivi due dove è l’Ambra Cavallini a stringere i denti e portare a casa l’intera posta in gioco. Una gara di adrenalina e bella pallavolo, una battaglia sportiva ben giocata dove il livello è sempre stato molto alto ed ha vinto chi è riuscito a concedere di meno all’avversario.

Le parole di coach Turrini dopo la partita:” "Innanzitutto brave alle ragazze e allo staff di Pontedera. Per un'ora è stato divertente e gratificante giocare a quel livello, in un palazzetto pieno di gente a giocarsela palla su palla. Purtroppo il nostro piano B è stato meno efficace del loro e nella seconda parte abbiamo faticato a trovare idee e continuita'  mentre loro sono riuscite a trovare le soluzioni giuste. Ora analizzeremo le difficolta'  nella nostra meta'  campo e ci prepareremo a un altro scontro diretto contro Prato: servira'  una settimana di allenamenti intensa.”

La Fatro Ozzano rimane per ora ferma a quota 19 punti, a 4 dalla capolista, in attesa dell’importante scontro di domenica 4 Dicembre contro Ariete Pallavolo Prato.

Tabellino: Casini 11, Gherardi 15, Pedrazzi 10, Carnevali 4, Grillini 3, Geminiani (L), Chinni, Bagnoli 18, Guerra, Mazza 1, Caboni, Malaguti, Stefanelli.

Prossima Gara. Domenica  04 Dicembre ore 18 al Pala Matteoli di Ozzano contro Prato.

 

 Addetto stampa Pallavolo Ozzano - Campionato di B2

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'