Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Maschile | Serie A/M

Modena Volley rinnova la partnership con VEM Sistemi

Di Ufficio stampa Modena Volley

Pagina 1 di 1

29/11/2022

Modena Volley rinnova la partnership con VEM Sistemi

Foto: Modena Volley

                                                                                                                                                                                                                Seguici su Facebook :   VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

Andrea Sartoretti: “E’ stato meraviglioso rivedere tanta gente al PalaPanini, il pubblico ci dà entusiasmo. Il nuovo schermo di VEM? E’ un altro passo avanti fatto insieme”

Modena Volley rinnova la partnership con VEM Sistemi

Questa mattina è stata presentata la partnership con VEM Sistemi, che ha progettato il nuovo megaschermo della sala stampa del PalaPanini. Presenti Stefano Bossi, CEO e GM di VEM e il Direttore Generale di Modena Volley Andrea Sartoretti.

“Siamo molto orgogliosi di presentare questa partnership – esordisce Andrea Sartoretti – con un’azienda che è sempre stata vicina a Modena Volley anche nei momenti più difficili. Non ci hanno mai fatto mancare il loro supporto e oggi presentiamo grazie a loro un’innovazione importante come il nuovo schermo della sala stampa in cui potremo esporre i nostri partner e altre iniziative. Con questa tecnologia riusciamo a essere un passo avanti agli altri nel mondo della pallavolo, vogliamo crescere sempre sia a livello di squadra sia a livello di società e impianto, è un grande orgoglio per noi. Domenica contro Verona il nostro pubblico è stato meraviglioso, il PalaPanini pieno ha portato tanto entusiasmo e stimoli. Vedere tutta questa gente, fra cui molti bambini e ragazzi, tornare al palazzetto e festeggiare ci dà la forza per andare sempre avanti al massimo. Domani giochiamo contro Izmir in Coppa CEV, loro sono un’ottima squadra e non sarà semplice per noi, ci aspettiamo una gara complicata ma vogliamo continuare il nostro percorso di crescita di questa stagione”.

“Veniamo da momenti non semplici e di transizione sia a livello generale sia per la società di Modena Volley – prosegue Stefano Bossi – per noi come VEM questa collaborazione è molto importante, è nel momento del bisogno che si dimostra il vero concetto di partnership. Il nuovo schermo che abbiamo progettato per la sala stampa del PalaPanini è un led wall che potrà essere sfruttato da Modena Volley per diverse funzioni utili. Abbiamo cercato di offrire un livello alto anche sotto il piano dell’estetica e del design. Questo è uno strumento utile anche per il broadcasting di materiali, può interagire con altri schermi installabili in altre aree della struttura. L’obiettivo per il futuro è quello di creare una sala stampa immersiva che permetta una fruizione dei contenuti ad un livello ancora superiore”.

La conferenza stampa integrale è sul canale ufficiale YouTube Modena Volley

 

Ufficio stampa Modena Volley

Commenti

PUBBLICITA'