Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Maschile | Serie A/M

Blugas è il nuovo sponsor delle maglie dei liberi di Modena Volley.

Di Ufficio stampa Modena Volley

Pagina 1 di 1

02/12/2022

Blugas è il nuovo sponsor delle maglie dei liberi di Modena Volley.

                                                                                                                                                                                                                Seguici su Facebook:  VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

 

Blugas è il nuovo sponsor delle maglie dei liberi di Modena Volley. Salvatore Rossini: “A Monza sarà una gara difficile, dovremo essere pazienti”

Questa mattina si è tenuta nella sala stampa del PalaPanini la conferenza stampa di presentazione della partnership con Blugas e delle maglie dei liberi Modena Volley per la stagione in corso. Presenti il Direttore Comunicazione di Blugas Fabio Lodi Rizzini, il Direttore Generale di Modena Volley Andrea Sartoretti e i due liberi Salvatore Rossini e Riccardo Gollini.

“Questa partnership nasce dall’obiettivo di Blugas di espandere la propria attività sul territorio – dichiara Fabio Lodi Rizzini – attualmente l’azienda è presente nel sud Italia e vuole espandersi in altre zone come l’Emilia Romagna. Siamo molto orgogliosi della partnership con Modena Volley, siamo sicuri possa durare nel tempo e non vogliamo sia limitata a un breve periodo. Come Blugas quando facciamo qualcosa vogliamo farlo al massimo, la maglia del libero qui a Modena è indossata da due grandi giocatori perciò abbiamo voluto ci fosse la nostra firma”.

“La maglia è molto bella, non vedo l’ora di indossarla – prosegue Salvatore Rossini – il nostro impegno sarà quelle di farle ben figurare e renderle vincenti come l’azienda di cui portiamo il nome. La vittori di Izmir? In Europa non è mai semplice, siamo stati bravi a controllare la gara fin dall’inizio e non perdere la calma nei momenti di difficoltà. Adesso andremo a Monza, ci aspetta un’altra trasferta molto difficile e cercheremo di affrontarla con lo stesso atteggiamento di Izmir. Dopo l’inizio difficile non era facile aspettarsi un piazzamento come quello che ci stiamo giocando. La Superlega è molto equilibrata, siamo orgogliosi del percorso che stiamo facendo. Monza è una squadra di grandi battitori, in casa hanno battuto Civitanova grazie al servizio e domenica molto passerà dalla nostra linea di ricezione. Dovremo essere pazienti, giocare azioni lunghe e stare nel match”.

“Abbiamo concluso il mese di novembre con una bella crescita di squadra – conclude Riccardo Gollini – dobbiamo approcciare la gara di Monza come una partita decisiva per entrare nelle prime quattro in vista della Coppa Italia”.

La conferenza stampa integrale si trova sul canale ufficiale YouTube Modena Volley

 

Ufficio stampa Modena Volley

Commenti

PUBBLICITA'