Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

Virtus Medicina - Pallacanestro Scandiano Emil Gas 66-75

Di Ufficio stampa Pallacanestro Scandiano

Pagina 1 di 1

06/12/2022

Virtus Medicina  - Pallacanestro Scandiano  Emil  Gas  66-75

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Virtus Medicina  - Pallacanestro Scandiano  Emil  Gas  66-75

VIRTUS MEDICINA: Vandi 6, Curione 10, Poluzzi 19, Sabattani, Cattani 3, Lorenzini 9, Bergami 5, Musolesi 5, Martini 9, Galvani, Martelli. All. Dalpozzo.

EMIL GAS SCANDIANO: Mazzoli, Firki 8, Astolfi 25, Fontanili 2, Coslovi 4, Levinskis 10, Franzoni 11, Taddei 7, Canovi, Caiti 8. All. Spaggiari.

Arbitri: Vicino e Belfadel di Bologna.

Note: parziali 14-20, 33-49, 51-63.

Con una splendida prova di squadra, l’Emil Gas Scandiano sbanca Medicina nella sfida serale di C Silver e aggancia i bolognesi al terzo posto della graduatoria, mantenendo aperta la striscia positiva. Capitan Astolfi, miglior marcatore dell’incontro con 25 punti, trascina i compagni in una gara condotta per 40’, che regala due punti meritati. 

 

Area Comunicazione e Stampa

Pallacanestro Scandiano

Pallacanestro Scandiano - Impegni in trasferta per entrambe le formazioni bianco-blu

Di Ufficio stampa Pallacanestro Scandiano

Pagina 1 di 1

02/12/2022

Pallacanestro Scandiano  - Impegni in trasferta per entrambe le formazioni bianco-blu

Seguici su Facebook: BASKET EMILIAROMAGNA

 

Pallacanestro Scandiano  - Impegni in trasferta per entrambe le formazioni bianco-blu

Comincia alle 20,30 di sabato il week end delle formazioni seniores della Pallacanestro Scandiano. Ad aprire le danze è la B femminile di coach Pozzi, impegnata nella trasferta di Fidenza contro la Fulgor: con 3 vittorie consecutive alle spalle, l’ultima 8 giorni fa con il fanalino Valtarese, il momento è indubbiamente positivo e conquistare il poker permetterebbe di mantenere la seconda piazza nel girone, attualmente detenuta in compagnia di Fiore Basket Valdarda e Basket Cavezzo, in attesa del rush finale della prima fase che metterà Fedolfi e compagne di fronte a tutte le “big” della graduatoria.

Alle 21 spazio invece alla C Silver maschile, con l’Emil Gas che fa visita alla Virtus Medicina. Il 92-55 rifilato al PalaRegnani a Santarcangelo ha permesso ad Astolfi&C. di issarsi in solitaria al quarto posto, distante 2 lunghezze dai rivali di giornata: mantenere aperta una serie positiva che dura ormai da 4 turni sarebbe fondamentale non solo per la classifica, ma anche e soprattutto in termini di morale, autostima e consapevolezza nei propri mezzi. Nelle fila bolognesi vanno tenuti d’occhio gli esperti Musolesi e Poluzzi, entrambi oltre gli 11 punti di media a partita.

 

Scandiano, 2 dicembre 2022

Pallacanestro Scandiano – Ufficio Stampa

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'