Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Maschile | Serie A/M

Pre Partita Geetit Bologna - TMB Monselice

Di Glenda Cancian

Pagina 1 di 1

07/12/2022

Pre Partita  Geetit Bologna - TMB Monselice

Seguici su Facebook :  VOLLEY EMILIAROMAGNA

BOLOGNA, CONTRO MONSELICE VIETATO ABBASSARE LA GUARDIA 

La Geetit Pallavolo Bologna torna al PalaSavena con un doppio appuntamento, si inizia Giovedì 8 Dicembre con il turno infrasettimanale.

La sfida valevole per l’11° giornata del girone di ritorno, con fischio d’inizio alle ore 19:00, vede i ragazzi di Coach Marzola sfidare la TMB Monselice. 

La squadra della provincia di Padova occupa attualmente la penultima posizione della classifica con una sola vittoria (ai danni della Stadium Pallavolo Mirandola) e nove sconfitte. L’avversario non deve essere assolutamente sottovaluto sulla base di questi dati. Nonostante Monselice abbia avuto grande difficoltà a capitalizzare si è dimostrata una squadra ostica in grado di strappare punti a formazioni quali Savigliano, Montecchio Maggiore e Macerata. 

I veneti arriveranno nel capoluogo con grande fame di punti e con l’obbiettivo di centrare la vittoria. 

Bologna dovrà mantenere alta la concentrazione.

La Tmb trova nei fondamentali di seconda linea il suo punto di forza. Compito dei felsinei rispondere con la stessa precisione cercando di agevolare il palleggiatore Lusetti per avere sempre grande varietà di uscita.   

Matteo Lusetti: “Il precampionato lascia nell’analisi del match il tempo che trova. Conosciamo gli avversari ma rispetto a mesi fa entrambe le squadre hanno lavorato per trovare la giusta amalgama. Mi aspetto una partita combattuta. Ingrediente fondamentale sarà quello di non sottovalutare l’avversario sulla base della classifica. Loro sono una squadra che oltre ad avere grande fame di vittoria ed essere molto combattiva vanta una ricezione molto solida.” 

11° giornata di andata - Giovedì 8 Dicembre

Geetit Pallavolo Bologna - TMB Monselice 

(arbitri: Prioetti Deborah, Somansino Alessandro )

Diretta: Youtube LegaVolley

 

Glenda Cancian, ufficio stampa Pallavolo Bologna

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'