Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Femminile | Serie B Femminile

Magika Pallacanestro Castel San Pietro Terme – Basket Royal Finale Emilia 82 – 62

Di Renato Merighi

Pagina 1 di 1

10/01/2023

Magika Pallacanestro Castel San Pietro  Terme  – Basket Royal Finale Emilia  82 – 62

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA    

 

Magika Pallacanestro Castel San Pietro Terme torna alla vittoria.  Battuta Finale Emilia 82-62

Magika Pallacanestro Castel San Pietro  Terme  – Basket Royal Finale Emilia  82 – 62

(22-16; 49-29; 70-49)

Magika Pallacanestro Castel San Pietro Terme: Roccato 2, Venturoli 16, Rosier 15, Zuffa 6, Rizzardi 1, Panighi, Melandri 12, Cwerè 8, Barone, D’Agnano 20, Daidone 2. All. Naldi.

Basket Royal Finale Emilia : Colantoni 3, Bagnoli 3, Bozzali 2, Scagliarini 2, Bergamini 12, Augante, Gavagna 9, Calanca, Branca, Smajic 2, Todisco 3, Pincella 26. All. Castelli.

Riparte il Campionato, dopo la lunga sosta natalizia, con la MAGIKA che riceve la visita di Finale Emilia. Partita in sostanziale equilibrio nel primo quarto (22-16) con le modenesi che cercano di arginare la spinta offensiva di Melandri & c., poi la MAGIKA stringe in difesa e comincia a bucare la zona avversaria con regolarità chiudendo di fatto la partita a metà gara (49-29). La seconda parte della partita non produce particolari emozioni e la MAGIKA porta a casa i due punti agganciando al secondo posto in classifica il BK Rimini al quale farà visita sabato prossimo con palla a due alle 20,30. Buoni ed interessanti segnali di ripresa da parte delle ragazze di Naldi, brave nell'attaccare la zona avversaria con pazienza, facendo girare velocemente il pallone e creando buoni tiri da fuori e precise imbeccate sotto canestro per una D'Agnano ben ispirata. C'è ancora molto da lavorare e da migliorare e sicuramente questi due punti danno morale e fiducia soprattutto dopo le ultime, poco brillanti, prestazioni. Appuntamento pertanto a sabato 14.1.2023 per le 20,30 alla Palestra Carim di Rimini per l'ultima, ma importantissima, gara di questa prima fase di campionato.

 

Area Comunicazione e Stampa

Magika Pallacanestro Castel San Pietro Terme

Renato Merighi

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'