Di Ufficio Stampa Basket Club Russi
Pagina 1 di 1
11/01/2023
Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA
Selene Basket Sant'Agata vs Basket Club Russi 73-72
Sfuma per 1 punto dopo un tempo supplementare il sogno di agganciare i play off, ma resta una prova bellissima dei nostri ragazzi in casa di una delle squadra più attrezzate del campionato. Quando si perde di un punto dopo un supplementare avendo condotto per quasi tutta la partita resta davvero l’amaro in bocca ma anche la consapevolezza di quanto sia cresciuta e stia crescendo la nostra squadra e questo gruppo straordinario di ragazzi, tutti pronti a sacrificarsi per i compagni e per il risultato. Dobbiamo e vogliamo anche ringraziare ancora una volta il Basket Ravenna nelle persone del Direttore Giorgio Bottaro e del Coach Alessandro Lotesoriere che ci hanno permesso di utilizzare i loro due under Tommaso Galletti e Mirko Laghi anche Domenica nonostante la concomitanza con il match di A2. Tommaso e Mirko stanno crescendo e maturando sempre di più e stanno anche diventando giocatori veri e importanti per noi. Ci auguriamo quindi che questa bella collaborazione possa continuare anche nelle prossime stagioni. Adesso ci attende l’ultima bella partita in casa contro i nostri storici rivali di Villa Verrucchio e poi testa e cuore nei play-out che inizieranno a metà Febbraio.
Selene Sant’Agata VS Basket Club Russi 73-72
Parziali: 9-23, 20-18, 16-16, 19-14, 8-7
Selene Sant’Agata sul Santerno: Montaguti 2, Valgimigli 9, Mondini 2, Cristofani 16, Piazza 30, Gaspari 3, Dalpozzo M. 2, Morigi 4, Gentili ne, Vecchi 1, Bessan 4. All. Dalpozzo D.
Basket Club Russi: Kertusha 3, Laghi 3, Cervellera 3, Galletti 14, Catenelli 2, Basaglia 12, Samori, Cirillo, Pirini, Senni 19, Porcellini 9, Vistoli 7. All. Tesei.
Area Comunicazione e Stampa
Basket Club Russi
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati