Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

Selene Sant’Agata VS Basket Club Russi 73-72

Di Ufficio Stampa Basket Club Russi

Pagina 1 di 1

11/01/2023

Selene Sant’Agata VS Basket Club Russi  73-72

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA   

 

Selene Basket Sant'Agata  vs Basket Club Russi  73-72

Sfuma per 1 punto dopo un tempo supplementare il sogno di agganciare i play off, ma resta una prova bellissima dei nostri ragazzi in casa di una delle squadra più attrezzate del campionato. Quando si perde di un punto dopo un supplementare avendo condotto per quasi tutta la partita resta davvero l’amaro in bocca ma anche la consapevolezza di quanto sia cresciuta e stia crescendo la nostra squadra e questo gruppo straordinario di ragazzi, tutti pronti a sacrificarsi per i compagni e per il risultato. Dobbiamo e vogliamo anche ringraziare ancora una volta il Basket Ravenna nelle persone del Direttore Giorgio Bottaro e del Coach Alessandro Lotesoriere che ci hanno permesso di utilizzare i loro due under Tommaso Galletti e Mirko Laghi anche Domenica nonostante la concomitanza con il match di A2. Tommaso e Mirko stanno crescendo e maturando sempre di più e stanno anche diventando giocatori veri e importanti per noi. Ci auguriamo quindi che questa bella collaborazione possa continuare anche nelle prossime stagioni. Adesso ci attende l’ultima bella partita in casa contro i nostri storici rivali di Villa Verrucchio e poi testa e cuore nei play-out che inizieranno a metà Febbraio.

 

Selene Sant’Agata VS Basket Club Russi  73-72

Parziali: 9-23, 20-18, 16-16, 19-14, 8-7

Selene Sant’Agata sul Santerno: Montaguti 2, Valgimigli 9, Mondini 2, Cristofani 16, Piazza 30, Gaspari 3, Dalpozzo M. 2, Morigi 4, Gentili ne, Vecchi 1, Bessan 4. All. Dalpozzo D.

Basket Club Russi: Kertusha 3, Laghi 3, Cervellera 3, Galletti 14, Catenelli 2, Basaglia 12, Samori, Cirillo, Pirini, Senni 19, Porcellini 9, Vistoli 7. All. Tesei.

 

Area Comunicazione e Stampa

Basket Club Russi

   

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'