Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

Hornets Basket Bologna - Tatanka Imola 68-54

Di Ufficio Stampa Hornets Basket Bologna

Pagina 1 di 1

04/02/2023

Hornets Basket  Bologna - Tatanka Imola 68-54

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA     

 

Promozione 2022-2023, Girone E, 14° giornata.

Hornets Bologna - Tatanka Imola 68-54

(20-17/30-33/52-41)

Altra vittoria per gli Hornets che mantengono l'imbattibilità casalinga in campionato. 

Scontro testa-coda come sempre insidioso contro una Imola apparsa ben organizzata in attacco e aggressiva in difesa.

Partenza a razzo per gli Hornets, 7-0 dopo 3 minuti. Non si fa però attendere la reazione di Imola che si riporta sotto e a fine quarto è a -3. Seconda frazione in cui i padroni di casa litigano col canestro e concedono canestri facili in contropiede a Imola che ringrazia toccando il +5 e chiudendo in vantaggio il primo tempo.

Terzo quarto in cui i rossoblu ritrovano fiducia in attacco e in difesa propongono una zona che inceppa l'attacco imolese, producendo un parziale decisivo di 22-8.

Nell'ultima frazione gli ospiti provano a rimanere aggrappati alla partita e tornano fino al -6, ma gli Hornets gestiscono senza patemi il vantaggio fino al 40'. 

Partita che ci lascia 2 punti importanti per la classifica e la consapevolezza che per rimanere in vetta alla classifica sia necessario dare sempre qualcosa in più. Ci aspettano adesso tre partite importantissime per determinare la posizione finale in classifica, quindi sarà fondamentale lavorare bene in palestra per prepararle al meglio.

In conclusione, un grosso in bocca al lupo al nostro Dave che ha subìto un infortunio al ginocchio durante la partita; speriamo non sia nulla di grave e di poterlo rivedere in campo al più presto.

Prossimo appuntamento martedì 14/2 alle 21:20 a San Lazzaro, contro una squadra che all'andata ci aveva messo in grande difficoltà in una partita finita dopo un overtime arrivato dopo un finale rocambolesco.

Alè Hornets!!!

 

Area Comunicazione e Stampa

Hornets Bologna

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'