Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie C/F

BFT Burzoni Piace Volley Piacenza - Vap Itas Piacenza = 3 - 0

Di Massimiliano Gionelli

Pagina 1 di 1

13/02/2023

BFT Burzoni Piace Volley Piacenza -  Vap Itas Piacenza = 3 - 0

                                                                                                                                                                                                              Seguici su Facebook :    VOLLEY EMILIAROMAGNA    

 

 

 

BFT Burzoni Piace Volley Piacenza -  Vap Itas Piacenza = 3 - 0

(28-26, 25-15, 25-17)

BFT BURZONI PIACE VOLLEY PC: Bontempi (L1), Brigati, Cappellini (K), Carini, Decarli, Fummi, Markovic, Martini, Molinaroli, Pedrazzini, Pini, Scapuzzi, Soragna, Tizzi. 1° All.: Corraro, 2° All.: Carolfi, Dirigente; Nicelli.

VAP ITAS PC: Arbore 10 pts., Bergonzi 1, Borri A. 3, Della Corte (L1), Di Luzio, Dodi 10, Ferri, Mozzi, Pedrolli 7, Ruggieri (L2), Trevisan, Ucovic 3. 1° All.: Chiodaroli, 2° All.: Longeri, Dirigente: Gionelli.

1° Arbitro: Scarano Pierpaolo, 2° Arbitro: Kathra Jaswinder Singh.

Si è disputata venerdì sera nella palestra della scuola media A. Frank di Piacenza la partita di Serie C tra Bft Burzoni Piace Volley PC e la Volley Academy Piacenza Itas PC.

Il primo set è stato molto intenso ed il pubblico presente è rimasto col fiato sospeso fino alla fine del primo parziale che ha visto la squadra di casa imporsi per 28a26 contro le ragazze del Presidente Marchetti.

Il secondo ed il terzo set invece ha visto la squadra di casa ad aggiudicarsi i relativi parziali con più facilità, infatti le ragazze della VAP dopo la splendida prestazione effettuata nel primo parziale hanno diminuito pian pianino la determinazione e l'efficacia nelle azioni costruite in modo da rendere più semplice alle padrone di casa di raggiungere la fine della partita con i seguenti punteggi: 25a15 per il secondo set e 25a17 per il terzo set. 

 Il prossimo appuntamento con le ragazze VAP di serie C è fissato per sabato 18 febbraio alle ore 17 nella palestra di casa ex genio pontieri G. Salvadè Largo Brigata Piacenza.

Come sempre FORZA VAP.

Massimiliano Gionelli

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'