Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Prov.

Reno vs Juvenilia 0 - 0

occasione sprecata

Pagina 1 di 1

20/02/2023

Reno vs Juvenilia 0 - 0

Partita giocata veramente bene dai ragazzi del Reno con un recupero e un giro palla continuo capace di dominare dal primo all’ultimo minuto un avversario che nella partita d’andata aveva mostrato un bel gioco, ma che in quest’occasione non ha potuto far altro che giocare sempre con lanci lunghi sugli attaccanti e creare qualche timida occasione solo sui calci piazzati.
Difficile rimproverare qualcosa ai ragazzi in una partita come questa se non l’imprecisione sotto porta, dato che le occasioni create sono state tantissime e 4 di queste sono state fallite a pochi metri dalla porta con il portiere fuori gioco. Visti gli errori marchiani inutile anche recriminare per un solare rigore non concesso, con la precisione odierna si sarebbe fallito anche quello 😊. A volte ci sono partite dove la palla entra facilmente, altre invece dove la porta pare stregata come in questa, anche se il fatto di fallire ogni volta parecchie occasioni facili sembra una costante di questa squadra. Forse chi ogni volta si presenta al tiro è poco lucido per la fatica accumulata (gli allenamenti ragazzi, gli allenamenti…)
Dispiace ancora di più non aver vinto e approfittato così dell’occasione di allungare in vetta vista la contemporanea e imprevista sconfitta casalinga del Modigliana.
Comunque ora siamo in testa con un punto di vantaggio quindi è di nuovo tutto nelle nostre mani. Importante continuare ad allenarsi e giocando in questo modo i ragazzi potranno raggiungere il loro obiettivo finale.
Ricordiamoci comunque che è solo un gioco e le critiche servono solo per cercare di migliorarsi, quando si è dato il massimo si deve comunque sempre essere contenti di se stessi, qualunque sia il risultato, l’importante è divertirsi, non siamo professionisti.
Andrea.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'