Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie D/F

La Titan Services ospita il Longiano

Le sammarinesi sempre a caccia di punti salvezza

Pagina 1 di 1

01/03/2023

La Titan Services ospita il Longiano

Wilson Renzi

Serie D femm/Girone E. Dopo la trasferta di sabato scorso a Faenza, la Titan Services (12 punti) ospita il Longiano (26). “Longiano ci ha battuto in maniera netta all’andata per 3 a 0 e, pur avendo avuto dei passaggi a vuoto, in questo momento sta giocando una buona pallavolo – spiega Wilson Renzi, coach delle sammarinesi. - E’ una squadra più matura e più fisica della nostra in tutti i ruoli con una brava palleggiatrice, un centrale molto alto e un opposto che tira forte. Sarà una partita durissima che dovremo giocare in maniera spensierata ma mettendocela tutta cercando di metterle in difficoltà in ricezione. Purtroppo, oltre ad Aurora Lazzari che è infortunata, non avremo Rebecca Filippi e Sofia Esposito. Siamo un po’ contate ma proveremo a giocarcela fino in fondo”.

Classifica. Portuali Ravenna 43, Figurella Rimini 37, Fulgur Bagnacavallo 37, Idea Volley Santarcangelo 31, Junior Coriano 30, Fenix Faenza 29, Longiano Volley 26, Unica Volley Rimini 24, Teodora Ravenna 15, Stella Rimini 12, Titan Services 12, Viserba Volley 10, Forlì 0.

Prossima partita. Titan Services – Longiano. Sabato 4 marzo alle 18.30 a Serravalle.

 

Titan Services sconfitta dal Longiano

Sammarinesi ko per tre set a uno.

Pagina 1 di 1

04/03/2023

Titan Services sconfitta dal Longiano

Camilla Casadei

Titan Services – Longiano 1 a 3 (22/25 18/25 25/23 19/25). Sconfitta interna per la Titan Services contro Longiano ma, tutto sommato, si tratta di uno stop indolore perché in questo turno di campionato hanno perso anche tutte le altre squadre in lotta per evitare la retrocessione. “Dopo la partita con la Stella abbiamo iniziato a stare meglio in campo – spiega a fine match coach Wilson Renzi. - E anche oggi le ragazze hanno fatto bene ma è chiaro che contro una squadra come il Longiano non si può staccare l’attenzione anche solo per un attimo. C’è grande rammarico per il primo set, perso a 22 regalando fin troppo alle nostre avversarie. Nel secondo abbiamo cominciato male in ricezione ma poi siamo tornate a giocare pur senza riuscire a recuperare. Nel terzo abbiamo battuto bene, soprattutto con Camilla Casadei, e abbiamo giocato con attenzione riuscendo a portarlo a casa. Il quarto set l’abbiamo perso cedendo solo alla fine. In generale, abbiamo sofferto al centro anche perché a noi mancava Sofia Esposito e loro hanno centrali bravi ed esperti. Dovevamo lavorare meglio anche a muro sugli attacchi laterali. Però, da diverse mie giocatrici, ho avuto riscontri positivi”.

Tabellino Titan Services: Tura 19, Ghinelli 16, Valentini 1, Menicucci 2, Bernardi 1, Rossi, Pasolini (L), Casadei 4, Bizzocchi, Ricciotti 16. N.E.: Vaselli. All. Wilson Renzi.

Classifica. Portuali Ravenna 46, Figurella Rimini 40, Fulgur Bagnacavallo 40, Idea Volley Santarcangelo 34, Fenix Faenza 32, Junior Coriano 30, Longiano Volley 29, Unica Volley Rimini 24, Teodora Ravenna 15, Stella Rimini 12, Titan Services 12, Viserba Volley 10, Forlì 0.

Prossima partita. Viserba Volley - Titan Services. Sabato11 marzo alle 20.45 a Viserba.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'