Sesta di ritorno
Di Boiardi Alessandra
Pagina 1 di 1
02/03/2023
“Vietato ai deboli di cuore” ecco si è questo che dovrebbe essere scritto fuori dai palazzetti quando gioca il Baraccaluga, si perché anche sabato è stata un’altalena infinita di emozioni. Come ormai capita spesso i primi minuti della partita sono sempre a favore degli avversari che trovano il vantaggio e in questo caso doppio vantaggio a metà del primo tempo, poi succede qualcosa per cui il Baraccaluga rientra in partita e trova il pari prima della fine del primo tempo.
Si torna in campo e i padroni di casa tornano in vantaggio ma noi non molliamo e troviamo il pareggio e poi il vantaggio, la partita prosegue nervosa e tosta, non si molla niente ed è ancora pareggio. Manca l’ultimo quarto e il Baraccaluga inserisce la quinta e trova il doppio vantaggio che porta alla vittoria per 4-6. Mancano poche gare alla fine del campionato e noi abbiamo un trittico interessante, la terza, la seconda e poi la prima in classifica, un 3 2 1 che ci stimola a fare sempre meglio entrando in campo consci del nostro percorso e non timorosi di nessuno. Ora testa gambe e cuore alla prossima e sempre VAMOS BARACCA💪
Sesta di ritorno
Sassuolo - Baraccaluga 4-6
França ⚽️
Oro ⚽️
El Ghachi ⚽️⚽️
Baldini ⚽️
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati