Settima di ritorno
Di Boiardi Alessandra
Pagina 1 di 1
09/03/2023
Finisce dopo sette risultati utili consecutivi la striscia positiva del Baraccaluga, una sconfitta contro l’attuale seconda in classifica. Una partita che parte subito in salita perché, come è ormai consuetudine, il Baraccaluga va sotto ma questa volta non riesce a rientrare in partita e il primo tempo si chiude sullo 0-3.
Nella ripresa subiamo un altra rete e poi arriva l’1-4 che poteva darci un sentore di poter riaprire il match ma il Forlì non molla e noi non riusciamo, nonostante i vari tentativi, ad essere più incisivi, il tabellino finale dirà 1-7. Una sconfitta contro una squadra attrezzata in cui i ragazzi però hanno messo in campo la loro voglia e determinazione. Ora testa alla prossima ed alle gare successive che ci daranno il verdetto finale per questo campionato, il sogno play off è lì e noi ci crederemo fino a che la matematica ce ne darà la possibilità. Non è sicuramente una sconfitta che ci toglie la voglia di lottare fino alla fine perché nulla è compromesso quindi nessuno ci vieta di continuare a sognare. VAMOS BARACCA
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati