Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Dilettanti | Serie C1

Per il Rimini.com ultima trasferta della stagione

Di Michelangelo Bachetti

Pagina 1 di 1

17/03/2023

Per il Rimini.com ultima trasferta della stagione

 

 

 

Per il Rimini.com ultima trasferta della stagione, Monesi: «Superiamo i punti fatti l’anno scorso, manca una sola vittoria!»

 

Ventunesima e penultima giornata di Serie C1, il Calcio a 5 Rimini.com si prepara per l’ultima trasferta della sua stagione, sul campo del X Martiri. Calcio d’inizio domani alle 15:00 a Bazzano, in provincia di Bologna, in simultanea con tutti gli altri campi coinvolti.

I biancorossi vengono dalla buona prestazione di sabato scorso, dove però hanno perso contro i terzi in classifica del Mernap Faenza che sono passati al Flaminio per 5-3 al termine di una partita spettacolare e molto combattuta.

Ma, tralasciando la sconfitta, quella che ha messo in campo il Rimini è stata una partita che serve come stimolo per continuare a lavorare nella giusta direzione.

Ed è proprio da qui che vuole ripartire il tecnico riminese Gabriele Monesi: «La prestazione contro Faenza è stata a tratti molto buona. Nel primo tempo siamo partiti molto bene, ma abbiamo pagato caro un blackout verso l’intervallo».

Poi aggiunge: «Nella ripresa siamo andati molto bene, in alcuni punti della frazione abbiamo anche dominato. Ma gli altri erano qualitativamente più pronti di noi e alla lunga si è vista la differenza in campo».

Ma ora testa all’impegno di domani: «Il X Martiri punta all’ultimo slot disponibile per acciuffare un posto nei playoff di fine stagione. Noi però vogliamo fare una bella prestazione, perché vogliamo fare più punti della scorsa stagione e ci manca una sola vittoria per riuscirci».

Infine, Monesi conclude: «In settimana ci siamo allenati bene e i ragazzi sono pronti. Siamo carichi per fare una bella prestazione».

 

Michelangelo Bachetti

Addetto stampa Calcio a 5 Rimini.com

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'