Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Baseball

Francesco Fuzzi rinnova con l’UnipolSai Fortitudo Bologna

Di Daniele Baietti

Pagina 1 di 1

17/03/2023

Francesco Fuzzi rinnova con l’UnipolSai Fortitudo Bologna

 

 

Francesco Fuzzi rinnova con l’UnipolSai Fortitudo Bologna  

L’utility player si appresta a cominciare la nona stagione in biancoblu: “Orgoglioso di continuare a vestire questa maglia, il gruppo si sta preparando al meglio, sarà fondamentale avere il giusto approccio nei momenti chiave”.

Con grande entusiasmo UnipolSai Fortitudo Bologna comunica il rinnovo per la stagione 2023 di Francesco Fuzzi.

Dopo il ritorno a Bologna della scorsa stagione, l’utility player è pronto a cominciare la seconda stagione consecutiva, nona complessiva, sotto le due torri. Nel suo palmares in maglia biancoblu Fuzzi vanta 4 scudetti (2014/2016/2018/2019), 1 Coppa dei Campioni (2019) e 3 Coppa Italia (2015/2018/2022). Grande duttilità ed esperienza al servizio della squadra, lo scorso anno ha chiuso con ottime medie "on base" (.469) e "slugging" (.333), per una media complessiva in battuta di .333.

“Sono orgoglioso di poter tornare a vestire la maglia della Fortitudo anche nel 2023. Le prime sensazioni di questo avvio di stagione sono assolutamente positive: il gruppo si sta preparando al meglio per confermarsi tra i pretendi al titolo. Sarà fondamentale avere il giusto approccio, sia a livello tecnico ma soprattutto a livello mentale nei momenti chiave della stagione.” Il commento di Fuzzi dopo l’annuncio.

“Cischi è il nostro veterano, porta tanta esperienza sia in campo che nello spogliatoio e per il nostro gruppo questo è fondamentale”. Le parole del manager Lele Frignani, che prosegue: “Può ricoprire praticamente tutte le posizioni del diamante senza fare scendere la qualità in campo, sono veramente contento di averlo a disposizione anche per questa stagione”.

 

Daniele Baietti

Addetto Stampa

Fortitudo Baseball Club 1953

 

Commenti

PUBBLICITA'