Di Carlo Grilli
Pagina 1 di 1
18/03/2023
Seguici su Facebook: BASKET EMILIAROMAGNA
Sabato sera a Cavezzo (ore 21) scontro al vertice con Puianello
Inizia nel week-end il girone di ritorno della Poule Playoff di serie B femminile. Al giro di boa si registra uno straordinario equilibrio al vertice, con ben 4 squadre che condividono la vetta della classifica: Cavezzo, Castel San Pietro, Samoggia e Puianello. E proprio Puianello sarà l’avversario di turno delle Piovre, in un confronto diretto molto importante ai fini del piazzamento finale.
Le ospiti di coach Giroldi fanno leva sul reparto lunghe Dettori-Dzinic, tra i migliori della categoria, e sulle capacità balistiche delle esterne Manzini e Raiola.
La Wamgroup dal canto suo si è preparata a dovere a questa sfida; proverà ad imporre il proprio gioco e a limitare le numerose bocche da fuoco avversarie. Si preannuncia un match molto tattico, vibrante e di alto livello. Il bilancio dei confronti diretti in stagione finora è di 2-1 per le Piovre.
Wamgroup Cavezzo – Chemco Puianello si gioca sabato 18 marzo alle ore 21 al Palasport di via Cavour a Cavezzo. Arbitreranno la gara i signori Bravo di Ferrara e Zuffa di San Lazzaro di Savena (Bo).
Il programma della 1° giornata di ritorno della Poule Playoff di serie B femminile:
WAMGROUP CAVEZZO – Puianello, Scandiano – Fiorenzuola, Samoggia – Rimini, Libertas Forlì – Magika Castel San Pietro.
Classifica: WAMGROUP CAVEZZO, Puianello, Samoggia e Magika Castel San Pietro 18; Scandiano 10; Rimini, Libertas Forlì 8; Fiorenzuola 6.
FORZA PIOVRE !!!
Area Comunicazione e Stampa
Basket Cavezzo Wamgroup
Carlo Grilli
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati