Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie D/F

Csi Clai Imola Serie D: Ottimo punto conquistato a Granarolo per Studio Montevecchi

Di Ufficio Stampa Csi Clai Imola

Pagina 1 di 1

20/03/2023

Csi Clai Imola  Serie D: Ottimo punto conquistato a Granarolo per Studio Montevecchi

Seguici su Facebook :  VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

Csi Clai Imola  Serie D: Ottimo punto conquistato a Granarolo per Studio Montevecchi

 

Campionato Regionale Serie D – Girone D

Diciannovesima giornata

Granarolo Volley – Studio Montevecchi Imola 3-2 (25-18; 22-25; 25-19; 16-25; 15-5)

Nella quart’ultima giornata di campionato di Serie D, Studio Montevecchi si regala un bel risultato sul campo del Granarolo Volley, terza in classifica e lanciatissima all’inseguimento di Volley Castello in cerca di un buon piazzamento per affrontare con le migliori aspettative i play-off promozione.

Le ragazze di Linguerri e Farina hanno rischiato il colpaccio in trasferta. Con una squadra ridotta all'osso per le tante assenze, le poche presenti sono riuscite a portarsi meritatamente sul 2-2. 

Nel quinto set, complice anche la stanchezza, le ragazze Clai si sono accontentate e, sotto 10-0, hanno fatto da spettatrici alla vittoria delle avversarie.

Il punto conquistato, permette a Studio Montevecchi di salire a quota 22, saldamente in nona posizione (quart’ultima), ancora a tre punti di distanza da Itelco-future Smart Volley. Anche le ferraresi, infatti, sono riuscite a guadagnare un punto insperato in casa contro la capolista Bbulding Solovolley.

Sabato prossimo 1 aprile alle 20:00 alla Palestra Comunale di Casalfiumanese va in scena la scontro diretto per la quint’ultima posizione, contro Itelco-future Smart Volley, che dovrebbe valere la salvezza sicura, senza il rischio di un possibile play-out.

 

Ufficio Stampa Csi Clai Imola

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'