Di Fulvio Delnevo
Pagina 1 di 1
23/03/2023
il punto
5 gare ancora da disputare (le prime nove in classifica)
L'ultimo turno di campionato ha dato i primi verdetti matematici. Cus Parma (46) e Team Santa Maria (46) non potranno più vincere il girone e hanno la certezza di disputare i play off. L'attuale capolista Fognano (61) ha la certezza come minimo del secondo posto. Domenica 26 marzo il Busseto (60) ritroverà in trasferta il Cus Parma, battuto nei quarti del Torneo Balisciano. Il Fognano ospiterà il Montebello (31) che dovrà difendere il suo ottavo posto dalla rimonta del Torrile San Polo (28), a sua volta impegnato sul non facile campo del Team Santa Maria. Busseto e Fognano sono condannati alla vittoria, per giocarsi definitivamente tutto nello scontro diretto del 16 aprile, la domenica dopo la pausa di Pasqua. Per il resto, l'assetto della classifica è quasi definito: resta solo da stabilire l'esatta composizione della griglia play off. Con l'avvento dell'ora legale, le gare inizieranno alle 15,30.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati