Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Femm.le | Serie B2/F

Fatro Pallavolo Ozzano - Ambra Cavallini Pontedera 3/1

Di Ufficio Stampa Fatro Volley Ozzano

Pagina 1 di 1

27/03/2023

Fatro Pallavolo Ozzano  -  Ambra Cavallini Pontedera  3/1

                                                                                                                                                                                                               Seguici su Facebook :  VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

 

Fatro Pallavolo Ozzano  -  Ambra Cavallini Pontedera  3/1

(25-22; 19-25; 25-21; 25-21)

 

Piccolo capolavoro di Geminiani e compagne nella sfida contro Pontedera. A cinque giornate dal termine del campionato, infatti, le ragazze di coach Turrini imbastiscono una partita sontuosa, davanti ad un pubblico meraviglioso ed appassionato, che vale una stagione. Nella gara di andata Pontedera, sul parquet del Pala Matteoli, aveva vinto per 3-1 contro le ozzanesi, dopo una spettacolare battaglia di quasi due ore. Uno spettacolo che si ripete anche al Pala Reggiani. Più di due ore per 4 set, con due squadre che non mollano mai e che non lasciano nulla di intentato per cercare la vittoria, che in questo caso però sorride alla Fatro Ozzano. 

Le parole dell’allenatore dopo la partita: ""Bella, bella bella. Siamo due squadre brave che giocano bene, con un percorso netto ed entrambe meritiamo di salire. Primo set di grandissimo impatto nostro, quaranta minuti di grande concretezza per loro. Abbiamo vacillato, ma le ragazze sono state bravissime a reagire e tirar fuori tre giocate meravigliose nel finale di terzo set. E li si è fatta la partita. Ci sono state protagoniste alterne come a Riccione, abbiamo dato 15 murate vincenti, difeso tantissimo. Un lavoro dei ragazzi dello staff enorme. Ci stacchiamo da loro dopo averle rincorse per 6 mesi, bello, ma alla fine si parla di una partita sola di differenza tra noi e loro. Ora ci aspettano a Prato, trasferta pericolosissima, ma personalmente non vedo l'ora che arrivino le 21 di sabato".

Tabellino: Bagnoli 11, Carnevali 4, Casini 21, Chinni, Geminiani (L), Gherardi 16, Grillini 8, Guerra, Malaguti, Mazza 1, Pedrazzi 8, Stefanelli, Caboni.

Prossima Gara. Sabato 1 aprile alle ore 21 presso Palazzetto San Paolo a Prato contro Ariete pallavolo Prato

 

 

Ufficio Stampa Fatro Ozzano

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'