Di Ufficio Stampa CBF Balducci HR Macerata
Pagina 1 di 1
20/04/2023
Seguici su Facebook : MARCHE SPORT
La CBF Balducci HR Macerata saluta la regista olandese Laura Dijkema
Dopo una seconda parte di stagione 2022/23 vissuta insieme, si separano le strade tra la CBF Balducci HR e la palleggiatrice Laura Dijkema. La regista olandese, arrivata a Macerata a dicembre, lascia il Club marchigiano al termine della prima storica avventura in Serie A1 per i colori arancioneri.
La CBF Balducci HR, onorata di aver avuto la possibilità di vedere all’opera con la propria divisa la campionessa olandese, ringrazia Laura Dijkema per la grandissima professionalità e il costante impegno dimostrati in questi mesi di percorso comune. A lei va il più grande in bocca al lupo per le future tappe della sua lunga e prestigiosa carriera.
Ufficio stampa HR Volley Macerata
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati