Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

Pallacanestro Scandiano Emil Gas a Novellara per il derby di C Silver

Di Ufficio stampa Pallacanestro Scandiano

Pagina 1 di 1

22/04/2023

Pallacanestro Scandiano  Emil Gas a Novellara per il derby di C Silver

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Pallacanestro Scandiano  Emil Gas a Novellara per il derby di C Silver

Trasferta domenicale per l’Emil Gas, impegnata alle 18 al PalaMalagoli contro la Pallacanestro Novellara nella penultima giornata di Serie C Silver. Archiviata la sconfitta casalinga con Correggio, che le è valsa l’aggancio al terzo posto da parte del Magik Parma, la formazione bianco-blu gioca il secondo derby consecutivo con l’intento di ottenere i due punti necessari a chiudere la pratica per entrare nelle prime 4 e festeggiare così l’approdo nella nuova Serie C unica. Ai padroni di casa, invece, non è stata sufficiente un’ottima rimonta finale per evitare gli spareggi, ma vorranno chiudere al meglio nell’ultima di regular season davanti al pubblico amico: nelle fila bianco-rosse occhio a Folloni (15,6 punti di media) e all’ex Doddi (13,8).

Gioca il 25 aprile, invece, la Pallacanestro Scandiano in Serie B femminile. La squadra di Piatti affronta alle 19,30 ad Anzola le padrone di casa delle Basketball Sisters Samoggia, che le precedono di una posizione in classifica anche se con 8 lunghezze di vantaggio. In questo caso l’obiettivo è chiudere al meglio la stagione, togliendosi se possibile qualche soddisfazione.

 

Scandiano, 22 Aprile 2023

 

Pallacanestro Scandiano - Ufficio Stampa

Pallacanestro Novellara vs Pallacanestro Scandiano Emil Gas 79-93

Di Ufficio stampa Pallacanestro Scandiano

Pagina 1 di 1

23/04/2023

Pallacanestro Novellara  vs  Pallacanestro Scandiano  Emil Gas  79-93

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA   

 

Pallacanestro Novellara  vs  Pallacanestro Scandiano  Emil Gas  79-93

PALLACANESTRO NOVELLARA: Frediani 12, Morini 8, Folloni 16, Rinaldi 3, Bagni 4, Ferrari, Brevini 2, Lucchini 5, Spaggiari, Grisendi, Malagoli 23, Doddi 6. All. Boni.

EMIL GAS SCANDIANO: Mazzoli ne, Fikri 10, Astolfi 34, Fontanili, Coslovi 2, Franzoni 19, Galvan 2, Taddei 4, Caiti 18, Canovi 4, Gualdi ne. All. Spaggiari.

Arbitri: Moro e Zuffa di Bologna.

Note: parziali 20-20, 39-39, 52-69.

Traguardo raggiunto per l’Emil Gas Scandiano. La formazione di Spaggiari si impone a Novellara e taglia, con una giornata d’anticipo, il traguardo dell’ingresso nelle prime 4 del campionato di C Silver maschile. Trascinata dai 34 punti di Astolfi, il migliore dei suoi, gli ospiti allungano nella ripresa con ottime percentuali in attacco.

 

Area Comunicazione e Stampa

Pallacanestro Scandiano

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'