Di M. Novella Ferri
Pagina 1 di 2
23/04/2023
Seguici su Facebook : MARCHE SPORT
Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia - Wash4Green Pinerolo 0-3
MEGABOX ONDULATI DEL SAVIO VALLEFOGLIA:, Mancini 1, Drews 11, D’Odorico 6, Aleksic 7, Hancock 2, Kosheleva 9, Sirressi (L), Eusebi (L), Lázaro 1, Piani 2, Furlan 1, Barbero, Berti n.e. All.: Mafrici.
WASH4GREEN PINEROLO: Grajber 3, Akrari 8, Prandi 4, Ungureanu 20, Gray 8, Zago 13, Moro(L), Bussoli (L), Renieri ne, Carletti 2, Bortoli ne, Miao ne. All.: Marchiaro.
Arbitri: Brancati, Cruccolini
Parziali: 21-25(26’); 20-25(23‘); 18-25(27’)
Spettatori: 133
MVP: Ungureanu
CRONACA
La Megabox perde 0-3 la partita decisiva per entrare nel Round Robin della Challenge Cup: una sconfitta pesante e senza attenuanti per le Tigri. Pinerolo si presenta al PalaCarneroli senza Moro (con Gueli chiamata a giocare da libero titolare) e Reinelle già negli States. Nella sfida da dentro-o-fuori contavano soprattutto le motivazioni: la Wash4Green non aveva nulla da perdere e gioca la partita perfetta, portandosela a casa con pieno merito.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati