Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Nuoto

Sportinfiore 2023 - Swimming Games AICS Open - Riccione 23 – 25 Aprile

Di Ufficio Stampa Polisportiva Comunale Riccione

Pagina 1 di 1

25/04/2023

Sportinfiore 2023 -  Swimming Games AICS Open - Riccione 23 – 25 Aprile

 

-  Sportinfiore 2023 -  Swimming Games AICS Open - Riccione 23 – 25 Aprile

 

Sezione nuoto

 

Lo stadio del Nuoto ancora protagonista di competizioni nazionali di alto livello. E’ in corso a Riccione, fino al 25 aprile, il Campionato Nazionale di Nuoto AICS “Sportinfiore 2023”, la competizione che vede 1.160 atleti provenienti da tutta Italia, con la presenza di 40 società. Le gare sono organizzate da AICS e Federazione Italiana Cronometristi, con la partecipazione di giudici FIN. Molte le squadre titolate fra cui Siena, Belluno e Riccione.

AICS conferma la scelta dello Stadio del Nuoto di Riccione da 4 anni come meta preferita da organizzatori e atleti sia come qualità della struttura e servizi offerti, sia come offerta turistica per gli atleti e le loro famiglie.

 

“Siamo davvero fieri di accogliere con continuità nelle strutture sportive riccionesi gli enti di promozione e le federazioni sportive di tutta Italia; ciò significa che stiamo lavorando nella direzione giusta, sia per la promozione della cultura sportiva che dell’accoglienza turistica. ” dichiara l'assessore Simone Imola.

 

Ufficio stampa Polisportiva Riccione

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'