La centrale lascia l'arancionero dopo due stagioni
Di Ufficio Stampa CBF Balducci HR Macerata
Pagina 1 di 1
02/05/2023
Seguici su Facebook : MARCHE SPORT
Francesca Cosi e CBF Balducci HR Macerata ai saluti: la centrale lascia l'arancionero dopo due stagioni
È il momento dei saluti tra la CBF Balducci HR e la centrale Francesca Cosi. Dopo due stagioni in arancionero ricche di grandi soddisfazioni come la promozione in Serie A1 ottenuta nel 2022 e lo storico esordio nel massimo campionato nell’annata appena conclusa, traguardi raggiunti grazie anche al suo fondamentale apporto, si dividono le strade tra il Club maceratese e l’atleta classe 2000. La centrale bolognese prenderà infatti una direzione differente per il proseguo della sua carriera.
A Francesca Cosi va un grande ringraziamento per la professionalità, la costanza nell’impegno e la correttezza sempre dimostrati con la maglia della CBF Balducci HR: a lei anche un enorme in bocca al lupo per le future avventure che intraprenderà nel mondo del volley.
Ufficio Stampa HR Volley Macerata
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati