Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

Aviators Basket Lugo: abbiamo voglia di giocare!

Cambiano nuovamente le date per la fase finale

Di Roberto Ronchi

Pagina 1 di 1

09/05/2023

Seguici su Facebook :   BASKET EMILIAROMAGNA  

 

Lugo, 9 maggio 2023

 

Aviators Basket  Lugo: abbiamo voglia di giocare!

Cambiano nuovamente le date per la fase finale 

Si torna a parlare di basket al palazzetto di Lugo e si torna a parlare di spareggi con le date delle gare che hanno subito più volte variazioni a causa dell'indisponibilità dell'impianto lughese dovuta all'emergenza idrica dei giorni scorsi.

Ora però tutto è pronto per la fase finale della stagione dove i biancoverdi, classificatosi all'ottavo posto del girone dovranno sfidare la Scuola Basket Ferrara al meglio delle tre gare: chi uscirà vincente potrà iscriversi al prossimo campionato di serie C, chi perde avrà un ulteriore turno di spareggio. 

Coach Baroncini descrive così l'attuale stato d'animo degli Aviators: "stiamo bene, a parte l'ultima partita con Novellara possiamo dire di uscire da un periodo positivo con una buona serie di vittorie consecutive ottenute in precedenza e con un bilancio complessivo di quattro vittorie nelle ultime cinque gare. Ce lo siamo detti anche con i ragazzi: dobbiamo guardare a ciò che abbiamo fatto e complessivamente nell'ultimo periodo che ci ha portato agli spareggi. Abbiamo voglia di giocare anche se il contesto ci ha obbligato a cambiare i tempi delle gare ma era giusto così vista la situazione di emergenza. Abbiamo comunque avuto una settimana in più per preparaci come l'hanno avuta i nostri avversari e ritengo quindi che non cambierà nulla sotto questo punto di vista”.

Gara 1 Venerdì 12 ore 20.30 - palazzetto Lugo

Gara 2 Sabato 20 ore 20.00 a Ferrara

Eventuale Gara 3 Mercoledì 24 ore 20.30 - palazzetto Lugo

 

 

Roberto Ronchi

Area Comunicazione Basket Lugo Aviators

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'